![]() |
Per alex-lugano: Sono un "ricchione"
Caro Alex-lugano,
... come diceva qualcuno, non condivido la tua idea ma darei la vita perchè tu la possa esprimere, tuttavia ritengo offensiva la tua firma nei miei confronti. Per cui ti invito a cambiare la tua firma "per castigare i ricchioni" con altro, in modo che anche noi "ricchioni" possiamo godere della dignità che meritiamo. Un bacio! |
Non c'entra una mazza.. ma al raduno dei K ci hai fatto un pensierino? Viene anche Steu369, da Asti..
|
Quote:
|
non prendertela,è normale che molti per nascondere o non ammettere o non accettare si atteggino a uomini duri,poi casomai in privato mettono le calze con giarrettiera
|
Accidenti che malizioso.. :roll:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ecco, mi verrebbe da mandarvi affa, così non la smettiamo più.. :lol: :lol:
|
Quote:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Re: Per alex-lugano: Sono un "ricchione"
Quote:
Hai grinta e pure stile. Complimenti. :wink: |
capisco poco e male..
ma sei frocio sul serio?? cmque se chiunque altro avesse usato impropriamente il termine (qui spesso si usa i termine busone) non credo avresti sollevato polemiche |
mah il tono è scherzoso
io l'ho apprezzato :lol: non stiamo a farla più grande di quello che è... io poi sono RICCHIONE..... :roll: |
Se sia vero o no non conta.
Quello che conta è il contenuto. Ma non trascurerei nemmeno la forma. 8) |
Quote:
belin.. quando si dice un signore !! :shock: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
:( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( |
Cazzo, le toppo tutte stasera.. :lol: :lol: :lol: :lol:
K (P)Ride |
Quote:
Non sputare nel piatto dove poi un giorno potresti ritrovarti a mangiare... :P |
Quote:
|
Quote:
Delicatissimo... come un elefante in una cristalliera....... |
Quote:
smachhhhhhhhhhh :eek: |
Ecco Linguaccia adesso ho capito perchè il tuo avatar è un mezzo busto 8) 8) hai "stralciato" la parte bassa, fatta di mutande, giarrettiera e calze a rete... :shock: :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:34. |