![]() |
Problema EWS per la seconda volta....
Come da titolo si è verificato nuovamente il blocco EWS, la prima volta sostituzione antenna a circa 4.000 Km e la seconda volta adesso a 13.000.
La moto ha fatto pochissimi chilometri, è stata sempre tagliandata alla BMW e soprattutto non sono passati ancora 24 mesi dall'intervento in garanzia(prima sostituzione), da ciò, stando a quanto scritto sulla service card bmw, l'intervento fatto dovrebbe rientrare in garanzia nonostante la moto abbia fatto tre anni a marzo. Martedì chiamerò il numero del service per far portare la moto alla concessionaria più vicina, che delusione, sono veramente frustrato, dodicimila euro di moto è succedono queste vergogne...il primo che parla di affidabilità BMW...:mad::mad: |
caspita mi spiace...speriamo bene! ho sempre avuto ducati e aprilia e non sono mai rimasto a piedi...non vorrei avere problemi proprio con una bmw!!!!
|
:mad: Mi dispiace sono solidale con te , queste cose su una BMW non dovrebbero succedere , senza contare che per te e' la seconda volta , e' una cosa rivoltante e vergognosa !!!!!
|
...se poi consideri che succede per una emerita cazzata, un piccolo schema integrato proveniente da chissà quale villaggio cinese...ma quale controllo di qualità, qui siamo alla presa per il culo più spudorata, si la moto potrà anche durare 200.000 Km(certo potrebbe, ma fa solo 8.000 giri/min.) ma se poi si deve fermare per un falso contatto o codice errato che senso ha tutto il progresso se poi va a finire così, che schifo non potete capire la mia delusione, la moto e frutto di lavoro e studio, mio padre è pensionato e mia madre un'insegnante...non sono il classico dentista/avvocato che non capisce la differenza tra il cannotto e un iniettore.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©