![]() |
prezzi rally 2
ragazzi, nei conce a che prezzi si trovano le giacche rally 2??esistono anche misure da donna???
saluti |
?????????????????????????????????????
|
Ciao io ho visto una Rally 2 da Fridegotto a Novara a 350 €. La taglia non nme la ricordo. Tieni conto che di listino mi sembra si aggiri intorno ai 600 €.
Ciao. |
chiaro che andris sta parlando della sola giacca
mi pare la giacca fosse 645 il pantalone 500 insomma costava intorno ai 1150 tieni presente che, non essendo più in produzione, chi le ha le sconta e tanto ma non so fino a che cifra le taglie partivano, mi pare, dalla 46 :cool: ed erano unisex ;) |
ok grazie.
mi ineteressava piu da donna su quella cifra. per me..finche non avro venduto ad una cifra decente il mio dainese in d dry non se ne parla..anche se non escludo colpi d testa!! |
Ma il tuo Dainese D-Dry è da donna??? che taglia è??
|
La giacca veniva 595 euro e i pantaloni 480 euro a listino.
Lo sconto di norma praticato e' del 15% ma su questi modelli anche qualcosa in piú. Comunque se vedete rally 3 la vecchia non la comprate piu' :) TD |
io l'ho vista la Rally3, e parere personale, dal punto di vista estetico, preferisco la Rally2 pro.
|
Quote:
concordo anche io, ma forse è perchè non siamo abituati al nuovo modello e forse troppo affezionati al vecchio :lol: |
oggi mi sono andato a provare la Rallye3 e mi è presa una :arrow: terribile.
al concessionario di via ammiano a milano mi hanno detto che la Rallye2 di listino costa 645 euro e se ci sono le taglie fanno il 25% di sconto quindi 483 euro |
Quote:
domani chiamo. |
Quote:
Io l'ho provata: piú leggera, piú morbida, piú comoda :) TD |
a novara sconto 15 su rally 2 e sconto 10 su rally 3!
lasciate a tutte e due..mi sono consolato con due polo BMW!! |
sulla baia la rally pro 2 l'avevo vista a 399, se non sbaglio non fanno un modello da donna...
|
la rally pro 2 si trovava nuova in negozio anche a 330€!!!!
su ebay mi sembra ci sia ancora un negozio che la vende a 350€ |
Quote:
io concordo con te :D:D:D:D sinceramente un conce che vende una r2 pro col 15% di sconto oggi che non è più in produzione :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad: |
Quote:
anche in MP |
Quote:
|
Quote:
|
per chi non lo sapesse su e-bay c'è un rivenditore professionale di Taranto che vende le Rally 2 Pro a 399,00 neuri...non male....:lol:
|
infatti vad a provare la taglia e poi lo contatto.
cmq, io ho una 54 dainese..qualcuno sa a che taglia rally corrisponde?? |
Quote:
è lo stesso rivenditore che per un periodo l'aveva messa in vendita a 330€:mad::mad: |
Quote:
|
acquistata a macerata il 15/04/2010 prezzo 450 con maglietta per mio figlio in regalo.
taglie 50 e 48 (nera o blu) ancora disponibili.. i pantaloni mi sembra di ricordare venissero sui 350.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52. |