![]() |
quale borsa serbatoio gs 1100
che borsa mi consigliate con un buon rapporto qualità/prezzo?
grazie |
io ho trovato giusto un anno fa quella originale bmw a un prezzaccio su un sito di oggetti usati...( ebay, secondamano, subito ecc...) mi trovo veramente bene è espansibile con il suo portamappe e relativo antipioggia sempre a portata!con una cinghia la si può portare anche a tracolla per quando si va a piedi; non da mai fastidio neanche piena zeppa al manubrio, neppure in autostrada non vibra o sbatte, io la consiglio anche perchè prima avevo una aftermarket che si allacciava a cinghie ma non stava mai apposto!!!!lamps:)
|
grazie del consiglio ronny
|
se interessa io ne ho una che usavo sul 1150! praticamente nuova con magneti
Non ricordo la marca. se sei interessato fammi sapere che ci guardo! |
Quote:
|
ciao diablo quando l'ho comprata c'era insieme ma penso l'abbia messa il precedente proprietario, cmq ti basta una qualsiasi tracolla e ce l'adatti benissimo è una comodità saluti:)
|
Vai sicuramente con l'originale se ne trovano parecchie su internet usate a un giusto prezzo (subito.it o moto.it)...
Io avevo provato con una calamitata universale ma non c'è niente da fare serbatoio troppo particolare mi veniva tutta addosso... |
io ho una Famsa, mai usata ma sembra molto ben fatta, mi pare costi poco, prova a guardare il loro sito
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:07. |