![]() |
r 1200 r inizia la scimmia
ciao a tutti sto allevando uno zoo di:arrow::arrow::arrow::arrow:
sul balcone di casa mia, spero di ammazzarle presto...ma mia moglie diche che prima lo farà con me! giuro è diventata un'ossessione anche se la mia r 1150 r mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni...... volevo condividere il mio pensiero p.s la scimmia :arrow::arrow::arrow::arrow: sarà ammazzata ....eheeh |
Usti eccone un'altro :lol:
Ma valà,tieniti la 1150,l'unica vera BMW rimasta,la nuova produzione è plastica e basta,vuoi mettere? Oddio,c'è da dire però che si guidano un gran bene le nuove BMW...:lol: |
Quote:
In zona, io, giompa e RmatteoR siamo pronti a suggerirti alcune cosette... (tieni la valigia pronta). :lol::lol::lol: |
hahahahaha che bello essere matti.....
grazie ragazzi siete come una famigliaaaaaaaaaaaa buona pasqua |
,,,Buona Pasqua ma non hai un angolino per tenerci la 1150?.... guarda bene che si trova non richiede grandi spazi ....po ammazza la scimmia! la 1200 è ciclisticamente molto bella... la tua una moto di qualità superiore. Ciao
|
Seeeeeeeenti "Buona Pasqua" .... ma sei mai salito su una R1200R? Credo di no...perchè non avresti manco avuto il tempo di scrivere sto post! Ti avremmo visto già al tempio delle scimmie a staccar assegni ! :lol::lol::lol:
|
ahhahhahhahahaahhahahhahah
sono stato uno dei primi purtroppo e ne sono rimasto incantato ma x ovvi motivi economici ....la scimmia è ancora viva.....per poco haahhahhahahhaha |
Buona caccia alla scimmia!
|
Quote:
Buona Pasqua. Mario |
come ti capisco...
la mia 1150 è accucciata in box e tra pochi giorni andrò a provare la r1200r. Ho già quasi definito il tutto con il conce, manca solo la prova dell'oggetto. Anche io ho condiviso qui con i compagni il pensiero del cambio e...il mio povero c/c...sigh. Ma la scimmi anon mi lascia più dormire... :arrow: Questa settimana il verdetto. Ti sono vicino :-p |
circa la R1200R, vedi la mia firma... Non te ne pentirai...
|
:lol:
Quote:
|
i vasetti ci sono, inutile negarlo, ma c'è pure un gran motore che il 1150 se lo sogna... mentre guardi quanto è bello il 1150, ti sei perso un bel pò di adrenalina.....ci vediamo all'arrivo, NOI 1200isti siamo già al caffè e tu hai ancora il pancino vuoto
|
Ci sono anche tante altre cosette purtroppo....comunque forse sarete pure già ripartiti io ancora più piano posso andare....ho la 850!!!! certo quanto vorrò camminare andrò dalla cuginetta r1000ss e mi unirò a Voi motorizzati di GRANDE ripresa e VELOCITA'......chiaramente senza mettere la 5 e la 6 altrimenti Chi vi sta dietro:lol:
|
confessa! l'hai mai provata la r1200r?
|
io le ho provate e le amo tutte e due!
sono due moto concepite in maniera diversa..... e poi ragazzi dipende anche dal manico...non solo dal ferro che belle le bmw! non litighiamo eeeeeeeeeeeeeee è pasqua |
Quote:
|
In questo post o nell'altro similare di questa sez. ho scritto che la 1200 ha una bella Ciclistica così appare così dicono un bel motore è scontato. Fatta Pace:)
|
Quote:
Guarda...avessero fatto la R1150R con il motore della R1200R,il peso dellaR1200R,L'elettronica della R1200R,il braccio cardano/sospensione della R1200R,il faro della R1200R me la sarei comperata :lol: Però poi guardo la mia R....e tanto brutta non è :laughing: |
x quadrellablu:
skerzavo, ogni tanto mi piace seminare un pò di "pepe" qua e là..;) ..ma a parte gli skerzi e fatta la pace :), volevo davvero sapere se la 1200 l'hai mai provata, perchè, x la mia esperienza, è stata davvero una folgorazione. In altri post ho sempre detto che, felicissimo possessore di un GS 1150 ed endurista da sempre (vedi firma), dopo una prova del tutto casuale della R 1200 R, non ho potuto non comprarmela, boh mi sembrava una bicicletta con il motore dell'aereo (+ o meno)... le vaschette delle urine sono state pscurate dal gran motore e dalla maneggevolezza. poi, passato il colpo di fulmine e "intrippatomi" con questo forum :mad::mad::mad: ho notato urine, orecchie da topo e, udite udite, ho sentito anche un gran mal di culo........ |
Non l'ho mai provata la guardo e ti ripeto che appare una gran bella ciclistica, un gran bel motore poi però appaiono quelle cosette che amici miei come Te hanno osservano e hanno notato nelle finiture e nei viaggi sentono...e credimi che cambiar sella serve a poco, non parliamo se hai il passeggero...poi guardando bene scopri anche altre cosette. Ma ti piace quella colata di plastica dove guardi la velocità stile jap? comunque la moto è BELLA e poi non c'è alternativa. Unico modello boxer...speriamo che mamma bmw legga e migliori con le finiture un tempo di serie sulle moto che vendeva
|
ricordo che il bel cruscotto della mia R1150R era in PURA PLASTICA... :lol::lol::lol:
P.S. la "cascata" (a tuo dire jap-style) presente sulla R1200R si trova anche su altri modelli della serie 800: un nuovo classico, quindi? :wink: |
Parlo della Serie R ma già la mia è peggiorata in qualità guarda per esempio una r del 2000 limited, per me serie 800:( altra roba
|
io oggi ho fatto i giovi vecchi
domenica scorsa bobbio con il penice a rovescio sono malato ma nel dritto mi stufo dopo 40 anni di moto non avrei mai immaginato che il divertimento era ad ammirare piuttosto che guidare |
Quote:
Quando entro in garage è lì che strizza l'occhio... mmm :-p :-p :-p ,poi volete mettere, con quel posteriore stilizzato :eek: . Basta mi fermo qui, va. P.S. per stì gorilla solo colpi a raffica... hanno la pellaccia dura, moooolto dura :arrow: :plasma: . Ciao Ciao. Matteo ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |