![]() |
Paraserbatoio Adventure Style Silver GS my08 + supporto faretti
Vendo il paraserbatoio Wunderlich in oggetto...
E' compatibile anche con il paracilindri originale BMW ma fate attenzione che la colorazione è un po' diversa (motivo per il quale io poi ho cambiato anche il paracilindri!) e che per montarlo sul paracilindri originale si deve "allentare" la bulloneria di questo, montare il paraserbatoio e poi stringere il tutto. Ovviamente come potete vedere nelle foto è perfetto con il paracilindri della Wunderlich. Solo il paraserbaotio 175,oo € perfetto nessun graffio, possibilmente consegna a mano su Bologna e zone limitrofe ma, volendo, in mezzo alla settimana anche su Milano e Firenze.... diversamente da concordare le spese di spedizione considerando tuttavia il fatto che non è facile imballare il tutto... Per 50,oo € vendo anche i supporti per i faretti Hella fatti fare da un fabbro, realizzati in alluminio consentono il montaggio dei faretti tradizionali. I faretti e relativi cavi sono esclusi ma si trovano facilmente su Ebay. http://picasaweb.google.com/gs1200pa...eat=directlink |
Mi interessa il paraserbatoio ma di listino viene 178 euro nuovo poi se ci metti le ss......?
|
L'articolo è il nr. 8160071 ho aggiunto la pagina del catalogo wunder tra le foto ed il prezzo di listino è 199,50€.
Io l'ho pagato circa 40€ in più oltre l'attesa di circa 45gg.... in ogni caso mi sembra giusto ribassare il prezzo a 150€ + ss ovviamente esclusi i supporti dei faretti. |
smontato ed inscatolato, pronto alla spedizione...
|
up up up.... prezzo trattabile
|
Scusa la domanda ma il telepass funge la sotto... hai mai avuto problemi di segnale?
fichissimo dove lo hai messo.... un mitoooooo:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D |
L'attacco "artigianale" supporto navi è in vendita???
Oppure replicabile ?? Mi interessa..... Se sei di Bologna meglio ancora !!! |
Quote:
|
Quote:
|
magari.....grazie.
|
Quote:
sul sito non lo trovo |
|
venduto a mark65
|
Quote:
|
|
Quote:
DANKE DANKE :lol::lol::lol::lol::lol: |
E compratevi questo paraserbatoio che serve anche x il telepass :))))
|
Quote:
http://www.bykebitz.co.uk/acatalog/H..._Standard.html |
interessato al paraserbatoio , ultimo prezzo ? mingo1@hotmail .it
|
controlla la posta :)
|
ma e' ancora disponibile il paraserbatoio?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |