![]() |
Aiuto su tappezziere a Bologna x sella R850R
forse per il freddo di quest'inverno e perchè comincia ad avere i suoi anni, sono comparsi due piccoli strappi sul lato destro della sella.
Ora tampono con un pò di nastro da pacchi + isolante, ma vorrei intervenire subito. Conoscete qualche bravo e onesto tappezziere su Bologna? grazie Pippo |
Io sono di Forlì, qui in zona ce ne sono alcuni bravi, non conosco i tapezzieri di Bologna però una volta passai in via Lame e mi fermai a fare delle chiacchere con il concessionario delle Royal Enfield, un tipo simpatico e preparato si fa chiamare il"Capitano",che ha il negozio proprio vicino a porta Lame, notai subito che montava sulle sue moto preparate delle selle molto belle e ben fatte che fa ricoprire da qualche suo conoscente, se qua non trovi nessuno che di può dare delle dritte eventualmente prova a fare un salto lì e chiedi informazioni.
|
granucci di varese, basta spedirla con le adeguate indicazioni
|
belle le selle di Granucci. Molto sobrie.
|
via donato creti. di fronte alla concessionaria Bmw. onesto e veloce.
|
ho portato alla motoservices la moto e gli ho detto di portarla dal tappezziere, 50 euro e sembre nuova
|
Quote:
motoservices, oppure tappezzeriadb.it/ |
seguendo i vs consigli mi sono fatto fare i preventivi: da 130 a 150 euro.
Mi domando: non mi conviene cercarla usata o comprarla nuova? |
Devo guardarci , io l'ho portata a Villanova di Castenaso vicino al Mop rapidi e bravi
|
Quote:
Quanto hai speso da loro? grazie Pippo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Da quello che ho capito i ragazzi di Motorservice si servono poi di tappezzeriadb.it/ (saranno li stessi che indica anche Stoner 1961), infatti a un mio amico hanno dato il loro numero di tel. Li ho chiamati ma giustamente vogliono vedere la sella e per me è scomodo perchè sono chiusi il sabato e la sera chiudono alle 18. O prendo un permesso o vado da Serra che è dalle parti dell'Osp. Maggiore e che mi ha chiesto 130 euro per entrambe le selle (anche se non sono mica pochi 130 euro). |
Motoservice mi ha dato l'indirizzo del tapezziere vicino al Mop . Forse sono quelli che dice Pippo e mi sembra di aver pagato euro 90 per imbottitura e rivestimento della sella della R1200R
|
Quote:
una sella da guidatore (se la trovi in buone condizioni) costa una 70ina/80ina di euro, e magari neanche in ottimo stato. se hai la tua sella, falla rivestire, altrimenti nuova = 230 euro! |
Quote:
|
sella riparatata da Serra (vicino all'Ospdale Maggiore).
L'ho fatta fare nera. Ottimo lavoro ad un prezzo accettabile. ciao Pippo |
cosa intendi per prezzo accettabile? 50 euro?
|
Ragazzi io l'ho fatta fare scegliendomi la pelle, che è di ottima qualità, da uno specializzato in motonautica e moto ed ho pagato tutti e due i pezzi (sapete che la ns sella è composta in due parti) 80€! Qui a Palermo
|
Quote:
|
Per la mia R1150GS, mi sono rivolto a Serra (vicino all'Ospdale Maggiore, di fronte all'ingresso Esselunga) rifatte sella pilota e passeggero con aggiunta di foam nell'imbottitura e copertura rossa come originale 2001 ma con effetto fibra di carbonio che aumenta sensibilmente il grip in sella, fine delle scivolate in frenata.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:12. |