![]() |
BASTARDI
voi tutti
magari sono solo parole e non farò nulla ma intanto ho chiamato la conce per la KR :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: devo richiamare a maggio perchè per adesso hanno bloccato gli ordini non sanno quante ne arriveranno............... fottetevi voi e le vostre scimmie :evil: |
da quale conce?....se licet. :|
|
Re: BASTARDI
Quote:
|
..hahahahahaha......comprala che ti frega.......
.................. ......................è la moto giusta..... .................................................. ....pure bu la prende....AHAHAHAHAHHA |
Motrsport Legnaro :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
|
Oh, Nicox... guarda che se la prendi l'avatar devi cambiarlo poi... :?:
|
ma per caso hai chiamato col videotelefono e ti hanno visto in faccia?
|
Quote:
.........gli hanno detto: .....questo è il conce BMW.....il villagpipolclub sta più avanti...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH |
questa sarebbe la terza moto in un anno
non mi dicono cagate.......... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Sono contingentate queste moto anche la mia "ipotetica" arriverebbe solo a luglio... :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
:roll: :oops: :wink: |
anche se me la danno il prossimo anno non è un problema
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
|
Quote:
:cry: :lol: |
E' che ti hanno sentito parlare male della sorella k1200s e quindi te la fanno pagare!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
ho un contatto anche con la conce di TA
mio cugino ha un ADV e lo conosco molto bene.... :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |