![]() |
Auguri per eSSisti
:DAUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI GLI ESSISTI!:D
Può sembrare discriminante fare gli auguri a un determinato numero di persone e basta, e in effetti lo è :confused: però volevo con questi auguri cogliere l' occasione per ringraziare le persone che sempre molto velocemente e con competenza hanno risposto alle mie domande! Si respira una bella aria qui! auguriiiii:) |
Tanta grazie ..Ricambio calorosamente Buona Pasqua a te e famili...abbraccio immaP.S auguri a tutto il mondo terreste e oltre........
|
auculi a tutti allora!! :lol::lol:
|
Quote:
Auculi a tutti anche da parte mia allora :lol: Buona Pasqua, Stefano. |
Auguriiiii... :D :D
Mi raccomando però, solo agli essisti: non si sa mai si dovessero disperdere! :lol::lol::lol: F. |
Auguri a tutti!!!
|
Auguronizzimi a tutti noi eSSisti, a tutte le mukke, a tutte le family... scimmie comprese :lol::lol::lol:
|
sinceri AUGURI DI BUONA PASQUA E BUONA STRADA ..A TUTTO IL CLAN ..DEGLI ESSISTI :cool:!!! e oltre ;)
|
Buona Pasqua a tutti!
|
auguri a tutti speriamo ci siano un paio di holin's nell'uovo di pasqua non si sa mai
|
tanti au-duri a tutti :lol:
|
tanti au-duroni a tutti!
|
Quote:
|
:D :D :D :D :DAuguru a tutti i fratelli eSSisti e a tutte le eSSe
|
Buona Pasqua a tutti Voi... e attenti alle uova... che non si spacchino sul Serbatoio....
Vet mandaci un pezzo d'uovo, visto che le magliette non sono ancora arrivate!!! |
Auguri bimbi ...............................
|
Augurissimi a tutti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |