![]() |
Multitech
Oggi ho provato un multitech...il negoziante me lo regala a 440 neurini.
Secondo voi è un prezzo onesto per un acquisto da negozio. Grazie |
Anch'io oggi ho provato lo Shoei Multitech , solo che mi hanno chiesto 580,00 € :( compresi tutti gli accessori, comunque gran bel casco.
|
Di listino veniva 540,00...
cmq vero, gran bel casco. Ho provato anche il C3, tanto decantato da queste parti perchè fa tanto BMWista. |
Mah, il mio pensiero sulla questione è che lo devi scegliere in base a come te lo senti una volta indossato, ripeto ho provato lo Shoei e la senzazione è stata subito positiva, chiaro il tutto a parità di livello.
|
Ho cambiato circa 15-20 caschi in 20 anni di moto. Ho il Multitec da 1 mese: ECCEZZIONALE! Soldi ben spesi, senza dubbio!!!
Non esitare. Preso da wheelup a 450€ |
Lo prenderò dopo Pasqua perchè non aveva il nero lucido ma solo matblack. L'unica cosa strana è stata la taglia. Con l'XR1000 ho una "L" con il Multitech la "L" lo sentivo stretto.
Possibile che con i modulari, anche se della stessa casa costruttrice, le taglie siano diverse? |
Quote:
... se lo senti un po' stretto prendilo pure, vedrai che dopo un po' si allarga e ti andrà bene! |
Il multitec di listino 2010 costa 558€
in dotazione oltre al casco deve avere: 1 visiera sfumata e collarino supplentare, le calzate dei caschi possono essere decisamente diverse, anche nella stessa casa costruttrice, e non e' detto che se uno calza bene un casco anche se prestigioso, l'amico abbia la stessa fortuna.... Unico e indispensabile consiglio affidatevi ad un negoziante serio.... Ciao da un negoziante quasi serio... Ps il multitec a 440 e' ottimo approfittane |
Quote:
|
|
Quote:
|
Valeri Sport! Risparmi un centone!
|
Quote:
|
Quote:
PUNTI DI VISTA!!! |
Pagato 390 da Fast Fantasy a Bologna l'anno scorso, completo di tutti gli accessori.
|
Quote:
|
Quote:
Se e' si tanto di capello a fc-moto. |
Qualche giorno fa se ne trovava qualcuno qui sul mercatino usato pochissimo e nuovissimo a 250 testoni. Fatevi un giro...
|
ottimo prezzo
Quote:
Ciao e grazie molte del suggerimento. |
Multitec....gran casco! Soldi ben spesi, credetemi!
L'importanza di un buon casco si capisce solo quando nn ce l'hai x qualche gg! Sicuro, leggero e silenzioso....ottimo casco!!! |
Il mio ha 3 anni ,ottimo casco,ma non esageriamo con la silenziosità,per me la sua dote migliore è l'aerazione. Sono curioso di provare lo Schubert C3 mod.2010 che pare introvabile nei negozi.Mi auguro che vengano smaltite velocemente le rimanenze dei concessionari e che si possa vedere il nuovo che dovrebbe essere meno caldo pur mantenendo le caratteristiche di silenziosità
|
Quote:
|
se hai occasione di andare a livigno.......lo paghi meno ancora
|
Multitech da 3 anni,
lo trovo ottimo, leggero e areato, silenzioso fino ai 90 poi ... tappi Trovato su un sito in olanda a 400 puliti con ss e tutti gli accessori |
Multitech...
Per l'acquisto fai una telefonata a Mauro Venturini > Lagunaseca > Padova...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:33. |