![]() |
Affitto casa a Roma (Prenestina)
Iniziamo a sondare il terreno.
La casa sara' disponibile (spero) a partire da ottobre 2010 in quanto e' in costruzione e quindi stiamo parlando di un immobile mai abitato. L'appartamento si trova esattamente a 5 km dal raccordo (e dalla bmw roma di via prenestina :lol:) uscendo da roma ed e' cosi composto : soggiorno con angolo cottura , bagno , camera da letto , balcone , posto auto/moto in garage , cantina , termoautonomo. La richiesta e' di € 750,00 al mese + spese condominiali Ulteriori dettagli in mp |
nessuna vista colosseo suppongo
valga come un UP |
Per quello devi rivolgerti all' ex ministro scajola :lol::lol::lol::lol:
|
Ciao Colosseo, la distanza effettiva dalla Luiss quant'é ?..... o forse è meglio rivolgersi ad Anemone ?? :lol::lol::lol:
|
|
Quote:
|
Quote:
cmq ti tengo presente, se hai qualche foto puoi inviarla a cpelle@gmail.com Grazie Carlo |
Ciao Carlo ,
mi dispiace ma per il momento non ho foto in quanto la casa e' in costruzione . Di costruito c'e' solamente l'esterno . Gli interni sono ancora allo stato grezzo. Quando avro' modo di poterci entrare faro' delle foto. Ciao e buona giornata Marco |
Ciao,
non mi sono più fatto risentire perchè alla fine ho trovato una buona sistemazione dall'altra parte di Roma, in via Cassia. In bocca al lupo. Marino Spero in ogni caso di potervi incontrare per un giro in moto..... |
Uppettino settimanale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:12. |