![]() |
un sogno che diventerà realtà
Buongiorno a tutti.
Da sempre sono stato "innamorato" di una moto BMW la R 1150 R ... ma da quando è uscita la R 1200 R, l'innamoramento è diventato "passione" ... Qualche giorno fa ho prenotato la mia prima moto... nera... sono emozionatissimo al pensiero che un sogno diventi realtà... la ritirerò a metà mese... cos'altro dire... spero di poter avere tanti consigli sull'utilizzo della moto... che a dire la verità un pò mi "intimorisce" ... non ne ho mai avute... solo qualche prestito di amici... e poi uno scooterone da 6 anni... speriamo bene... ;) |
auguri di buoni giri. I consigli qui dentro non mancheranno.
|
hai appena acquistato una gran moto.....io ne ho una blu.....sali una volta e non scendi piu'....buon viaggio
|
ciao e benvenuto ..che bello quando i sogni diventano realta'!!!!
|
@eredi: me lo auguro anche perchè ne avrò bisognissimo ;)
@teomat: spero davvero di aver fatto l'acquisto "giusto" @cry: hai ragione.. è BELLISSIMOOOOOOOOOOO :D:D |
ciao e benvenuto dal pv!!!! Tanti buoni giri e l'attesa ha anche il suo perchè...
|
benvenuto!!!!!!!!!!
|
BMWenuto fra noi.............complimenti per aver venduto lo sputer(1 in meno)e per la nuova MUKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
grazie a tutti per il benvenuto...
|
Via con il primo consiglio:
1° USALA al resto penserà lei...... |
blackmamba.......ben arrivato e....segui il consiglio di gasusa....usala!!! :blob:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |