![]() |
Che sfiga...ci vuole pazienza!!!!!!!
Ho ritirato la moto nuova (RT 2010) 15 gg fa.
Il primo we era organizzato un giro con il BMW Club Bari in zone che non conosco: mia figlia Lu si é ammalata giusto per annullare la scampagnata. Il secondo we mi devo rifare: organizzato viaggio dal sabato alla domenica ma una finta febbre (é durata solo un'ora) ha annullato tutto. Questo é il terzo we, ha finito mia figlia ed é malata mia moglie (non dite cose strane ho sempre la bimba da gestire e forse operai in casa). E dico subito che il prossimo we devo lavorare. Cosa vuol dire? Che non dovevo comprarla sta moto? |
L'importante è la salute.........
|
resisti..non può durare per sempre.
|
Quote:
tranquillo, e' la procedura normale: prendi la moto, e per un mese non c'e' modo di usarla, ti sale ancora di piu' la voglia e poi parti alla grande (non l'avrai notato, ma e' una postilla scritta a inchiostro simpatico nel contratto d'acquisto) |
quando comprai la moto mi massacrai un ginocchio a tal punto da non poter camminare per un mese...una sofferenza!
|
tranquillo. Appena saranno tutte di nuovo in buona salute e gli operai se ne saranno andati iniziera` un mese di pioggia
lamps |
...tutto passa, vedrai che presto potrai macinare km in sella alla nuova moto! AUGURI per TUTTO!!!
|
Vendila immediatamente. Forse ci perdi solo l'iva.
|
Quando presi il CBR 954 a marzo del 2002 mi pare c'era il sole. il giorno che mel'hanno consegnato nevicava e ha nevicato per 2 settimane . poi ha piovuto per 2 settimane ... e' normale sfiga
|
il coraggio di saper rinunciare
|
Quote:
|
Quote:
Stamattina ho fatto una cosa che non faccio mai: dovevo andare a fare delle spese e ci sono andato in moto. Qui in paese... |
Struntruppen, ti capisco, benissimo.
Dopo un anno che ho la moto, riesco a organizzare un viaggio a Siena e dintorni, un sogno per me, ma porcaccia la miseria, sembra che sia previsto un week di pioggia. Adesso sono qui che mi fondo il cervello, andare o non andare? |
Sturm, se vuoi la muovo io.... vengo a prenderla???
|
Vai da un'altra parte.
Qui c'è un sole stupendo. |
Quote:
|
Grazie Sturm, ma da Bolzano a Bari, mi farei 2 giorni e mezzo seduto in moto, e sinceramente con tutto il bene che voglio alla mia Poderosa, non mi sembra il caso.
|
Quote:
andare andare, è tutta avventura in più!:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |