![]() |
borse TRAX Nere
oggi son passato da Paolo/Marmorata, tanto per far salotto prima di una riunione di lavoro, e stava montando le laterali TRAX NERE su una GS '10 ambra .... ma che figata!!!!!!!! sono bellissime, un po' sporgenti, con le sopra borse estendibili, ma proprio belle!!!!!
occhio che dal 14 aprile al 21 Paolo č in Africa!!!!!!!! dove lo famo il solito "salotto"???? |
Io le ho montate sabato scorso ad Arezzo da Marcello bikerfactory e le trovo moooolto capienti ma mooooolto sporgenti pure. Mentre il bauletto posteriore mi piace assai!!!
|
Quote:
|
grassssie!!
|
Quote:
grazieee ;) |
Quote:
|
sul gs non le ho ancora viste..
grazie cmq.. ci sto pensando, se prenderlo a meno, avendo le vario laterali mi są che non ci stą benissimo... di sicuro meglio del maxia attuale perņ!! |
Quote:
sono estendibili grazie ad una zip ed hanno la cuffia antipioggia; non so quanto costano, perchč non l'ho chiesto, ma Paolo mi ha detto che costano meno delle Wund. che comunque tratta anche lui. Paolo il 14 si imbarca per la Tunisia (ci sarą Luca HD) e torna il 21. |
Quote:
io ho montato il top Gobi della H&B per farci entrare i caschi Schuberth (1 solo) ed ho le Vario laterali; esteticamente il tutto non č male |
grazie frank...
mi piacerebbe vedere com'č la tua soluzione, se riesci a mettere qualche foto....!!!! te ne sarei grato!! ciao |
anche l'explorer non č male!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:21. |