![]() |
CASSINTEGRATIIIIIIIIIIIIIIII
......ATTIVIAMO L'OFFICINA QDE PIEMUNT
....tagliandi ...elaborazioni..(eeprom a nastro) ....messa a punto... ....oleeeeeeeeeeeeeeee....daje.......... ........ci facciamo pure autorizzare da bmw italia......HAHAHAHAAH .....di sicuro facciamo bella figura.......anche perchè sappiamo come funziona una centralina per lo meno....AHHAHAHAHAHAHAHAAH |
CASSINTEGRATIIIIIIIIIIIIIIII
......ATTIVIAMO L'OFFICINA QDE PIEMUNT
....tagliandi ...elaborazioni..(eeprom a nastro) ....messa a punto... ....oleeeeeeeeeeeeeeee....daje.......... ........ci facciamo pure autorizzare da bmw italia......HAHAHAHAAH .....di sicuro facciamo bella figura.......anche perchè sappiamo come funziona una centralina per lo meno....AHHAHAHAHAHAHAHAAH |
Buona idea!!!!!!!
|
Buona idea!!!!!!!
|
l'ho suggerito poco fa a Raniero...non mi sembrate degli sprovveduti
:wink: :wink: :wink: |
l'ho suggerito poco fa a Raniero...non mi sembrate degli sprovveduti
:wink: :wink: :wink: |
Ci stò! :lol:
Così vi metto subito sotto per modificare la centralina del k1200s :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ci stò! :lol:
Così vi metto subito sotto per modificare la centralina del k1200s :lol: :lol: :lol: :lol: |
Ragazzi, secondo me, voi che ci capite, fareste la vostra fortuna.
Nel caso mi prenoto per il prox tagliando... 8) Non sto scherzando, montate e smontate più moto voi che un conce BMW, se vi ci applicate seriamente, facendoci più che una pensata da bar, potrebbe venire una cosa fatta bene. Se avete bisogno di uno che studia nuove colorazioni, chiamatemi, a me vengono tanto bene.... :lol: :lol: :lol: |
Ragazzi, secondo me, voi che ci capite, fareste la vostra fortuna.
Nel caso mi prenoto per il prox tagliando... 8) Non sto scherzando, montate e smontate più moto voi che un conce BMW, se vi ci applicate seriamente, facendoci più che una pensata da bar, potrebbe venire una cosa fatta bene. Se avete bisogno di uno che studia nuove colorazioni, chiamatemi, a me vengono tanto bene.... :lol: :lol: :lol: |
dai, cambio la centralina anch'io!
(ma ce l'ho?) |
dai, cambio la centralina anch'io!
(ma ce l'ho?) |
Re: CASSINTEGRATIIIIIIIIIIIIIIII
Quote:
|
Re: CASSINTEGRATIIIIIIIIIIIIIIII
Quote:
|
se riuniamo le competenze.....falciamo il mercato del piemonte...
....tu hai competenze su meccanica e impianti elettrici e diagnostica ..io componentistica elettronica gestione controllo motore meccanica ... troviamo un ellettronico puro che scriva software....... ...e fondiamo.....IL BARACCHINO RACING TEAM..... ........ |
se riuniamo le competenze.....falciamo il mercato del piemonte...
....tu hai competenze su meccanica e impianti elettrici e diagnostica ..io componentistica elettronica gestione controllo motore meccanica ... troviamo un ellettronico puro che scriva software....... ...e fondiamo.....IL BARACCHINO RACING TEAM..... ........ |
minchia, diavolaccio, fosse la volta bbbbona che vi vengo a trovare?
|
minchia, diavolaccio, fosse la volta bbbbona che vi vengo a trovare?
|
basta che non mettiate spartacus al reparto "interruttori di massa"
secondo me c'avreste le palle |
basta che non mettiate spartacus al reparto "interruttori di massa"
secondo me c'avreste le palle |
...sei già andato in tutte le officine....
...ti hanno gia raccontato un fracco di fragnacce..... .....ti hanno già spillato eNNEMILA euri........ .........................okkei è giunta l'ORA.......DI PASSARE DAL BARACCHINO RACING TEAM .... |
...sei già andato in tutte le officine....
...ti hanno gia raccontato un fracco di fragnacce..... .....ti hanno già spillato eNNEMILA euri........ .........................okkei è giunta l'ORA.......DI PASSARE DAL BARACCHINO RACING TEAM .... |
Quote:
le palle a livello tecnico ...sicuramente...(visto cosa trovi in giro) ...le palle a livello finanziario non so..... |
Quote:
le palle a livello tecnico ...sicuramente...(visto cosa trovi in giro) ...le palle a livello finanziario non so..... |
Io sarei il primo cliente, tagliando dei 60.000 da fare...
Ranierooooooo!!!!! :lol: :lol: :lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36. |