![]() |
La bambina ha "compiuto" 60.000 - AUGURIIII
Autocelebrazione!
visto che siamo a un passo dal vintage, dovevo festeggiarla.. la mia bambina ha compiuto 10 min. fà i 60000 KM! dopo gloriosi 7 anni e TROPPI incidenti è sana e salva e ancora rumorosa! A U G U R I :D http://www.creactive.it/moto/60000.jpg |
La bambina ha "compiuto" 60.000 - AUGURIIII
Autocelebrazione!
visto che siamo a un passo dal vintage, dovevo festeggiarla.. la mia bambina ha compiuto 10 min. fà i 60000 KM! dopo gloriosi 7 anni e TROPPI incidenti è sana e salva e ancora rumorosa! A U G U R I :D http://www.creactive.it/moto/60000.jpg |
7 anni 60.000 km...
bhe complimenti! :lol: :lol: :lol: 2 anni e mezzo ed oltre 60.000 km :oops: :oops: :oops: (mi vergogno in effetti) :cry: :oops: |
7 anni 60.000 km...
bhe complimenti! :lol: :lol: :lol: 2 anni e mezzo ed oltre 60.000 km :oops: :oops: :oops: (mi vergogno in effetti) :cry: :oops: |
Re: La bambina ha "compiuto" 60.000 - AUGURIIII
Che bella nero apaco! :eek:
Ehm... ma hai dimenticato la marmitta :lol: |
Che bella nero apaco! :eek:
Ehm... ma hai dimenticato la marmitta :lol: |
va bene va bene.. 7 anni di età, comprata usata da 4, due maledetti INCIDENTI di percorso.. sono giustificato? :tongue:
|
va bene va bene.. 7 anni di età, comprata usata da 4, due maledetti INCIDENTI di percorso.. sono giustificato? :tongue:
|
...... continua così :D
|
...... continua così :D
|
AUGURI!!!!!
:D :D :D Ma la marmitta dov'è?? E quel sottocoppa carenato?? E quella bellisssssssima t-shirt??? :lol: :lol: :wink: a presto! :?: |
AUGURI!!!!!
:D :D :D Ma la marmitta dov'è?? E quel sottocoppa carenato?? E quella bellisssssssima t-shirt??? :lol: :lol: :wink: a presto! :?: |
:wav: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion:
...ci manca solo il seggiolino x il bebè (io mi sto guardando intorno) Congratulazioni Max |
:wav: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion: :occasion:
...ci manca solo il seggiolino x il bebè (io mi sto guardando intorno) Congratulazioni Max |
Congratulazioni! :D :D :D
...bella nera così! :wink: |
Congratulazioni! :D :D :D
...bella nera così! :wink: |
complimenti :D
|
Kattiva ed elegante :thumbup:
|
Allora posso fare anche un regalo??? Eccolo:
http://www.wirtschaft.uni-kassel.de/.../boxer_ani.gif !!!!!AUGURI!!!!!! Zack (mi vieni ad aiutare a rimontare la moto dopo l'ufficio? Sai, ho dovuto cambiare 3 candele... :wink: Ho le birre in fresco...) :lol: [/b] |
sentitamente ringrazio
x zack - ok mi armo di tre brugole, tre pinze, tre rotoli di scotch, ..un po di colla e arrivo! :wink: |
AUGURI!
Di altrettanti Km (ma in metà tempo o meno?) |
Quote:
mezza sega |
Quote:
O era una battuta? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:10. |