![]() |
didietro per 1200 GS 2008
antefatto: stupido tamponamento all'immissione in una rotatoria, la moto mi cade a terra.
approfittando dell'assicurazione cambio la freccia e la manopola rotte e tutti i pezzi graffiati dopo un anno di giacenza in garage concludo che con i pezzi vecchi non ci faccio nulla, dunque provo a venderli NOTA: la moto aveva, al momento dell'accaduto, 18mila km i pezzi in vendita sono PERFETTAMENTE FUNZIONANTI, presentano solo qualche graffio 1) ruota a raggi posteriore 380 2) silenziatore 300 3) differenziale 600 4) trasmissione snodata 300 alcune foto (indecenti, ahimè) sono visibili qui: http://it.tinypic.com/a/1dwle/4 mancano foto della ruota, cercherò di aggiornarle il prima possibile capitolo prezzi: il 50% del nuovo credo sia ragionevole capitolo spedizione: a carico del destinatario ritiro a mano tra roma e pescara qualsiasi informazione o richiesta lasciatemi la vostra mail in privato grazie e lamps |
DIFFERENZIALE?:rolleyes:
TRASMISSIONE SNODATA?:rolleyes: Ma sicuro che siano "pezzi" del GS?:lol: |
cardano, ziocane!
l'ho copiato pari pari dalla fattura dell'officina biemmevì, così sembro più professionale :cool: |
Quote:
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing: |
baule....mi interessa....
quanto chiedi? |
raiden104@hotmail.com
....anche se il 50 % si fa sull'usato in buone condizioni.... il prezzo mi sembra eccessivo |
se il bauletto visto in foto e'in vendita mi prenoto
|
scusatemi, i pezzi in vendita sono quelli elencati nel primo post, il bauletto è stato già venduto
grazie comunque per l'interessamento ciao! |
Per regolamento indica i prezzi di tutti i pezzi in vendita, grazie.
|
prezzi inseriti nel primo post
ragionevolmente trattabili, obviously |
up____________
|
Interessato al cerchio a raggi. In che condizioni è ? Grazie per le foto fabio.ranieri@cameo.it
|
ciao hai la flangia del differenziale? quella con il millerighe in alluminio zincato dove viene fissato il disco e la ruota ?
grazie |
EHi ci sei ? Ci dai notizie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |