![]() |
Andare in 3 in moto,esperienze e considerazioni...
Dalle vostre parti,se vi beccano in 3 in moto,(tipo marito,moglie e figlio)ve la fanno passare o vi passano di randellate? :lol:
|
chiedi a skito :lol::lol::lol::lol:
da noi cominciano a pretendere il casco! |
terroni maledetti!
|
Qui in Emilia se passi davanti ad una pattuglia di Forze dell'Ordine in 3 su una 2 ruote , la prima volta la sfanghi perche' i militi ti guardano e pensano:
NO NON E' POSSIBILE DEVO AVERE GLI INCUBI , STO MALE . |
Qui da noi l'ultimo caso di 3 in moto senza casco risale a Franz Josef...
ovviamente i tre sono stati giustiziati per irridentismo da allora vige il codice stradale astro ungarico si gira col casco col puntale |
Qui non ci son problemi, anche in quattro e con galline su portapacchi!
|
robe da terzo mondo... ah già, l'italia è terzo mondo.. tutto nella norma!
che tristezza |
DA me ti controllano l'omologazione anche delle chiappe ... figurati farti andare in 3
|
Azzz che sfiga, ma quando siete in tre cosa fai?
Due giri? |
qui ti fermano, ti chiedono i documenti della moto, la patente te li strappano davanti agli occhi e li utilizzano per accendersi la brace per le salsicce, dopo di che ti uccidono per poi intonare canzoni e balletti tribali intorno al tuo cadavere.
cosa che per me è anche giusta. |
NOn capisco cosa cambi da due a tre!
|
Dai Ragazzi....seri.....a quanto ammonterebbe la multa e/o sequestro?Voglio farmi questa esperienza!!
Ma con i sidecar si può andare in 3?? |
in tre dentro il side......
strettini ma dai barbone compra una moto alla tua donna |
Prova a mandare MP a Wotan, forse lui saprà essere molto più esaustivo di noi...
Dai, che il primo aprile stà per finire e domani non ci ricorderemo più niente |
se sei cittadino straniero al massimo ti sgridano se sei italiano ed hai qualcosa di tuo te lo mangiano loro
|
dimenticavo visto anche ali baba con turbantone in testa le forze del' ordine prendevano i miei dati e laltro si pisciava sotto dalle risate vedendo l'extra comunitario sotto l' acqua in garelli vip con sopprabito alla rovescia e sopra il soprabito l' interno del eschimo tipo pecora appena squartata
|
qua solitamente rilasciano una medaglia al merito .
|
... o alla memoria
|
Qui si paga penitenza:
dire-fare-baciare-lettera-testamento-pugno sotto il mento |
Quì, in Italia, non è permesso;)
|
Quote:
Stai scherzando per il 1° aprile? Qui non ci pensiamo neanche...:confused: |
Quote:
|
qui non ci pensiamo neanche ad andare in tre......................incivili
|
Bene...basta una provocazione di nulla per mettere a nudo certi sentimenti.....io non vado in 3 sulla mia moto,forse sarà capitato da ragazzo,ma su una vespa ed eravamo almeno 6 (una scommessa),mi reputo persona civilmente corretta,e senza pregiudizi,non è mio uso offendere in pubblico e non faccio di tutta l'erba un fascio!
Buone vacanze.............civili. |
e se uno a 2 o piu' figli ? attacca il rimorchio ? si puo' ?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |