![]() |
borsa touring DX x R850R Comfort
ciao a tutti,
a nessuno avanza una borsa destra x R850R Comfort ? Sarebbe sufficiente anche se priva del guscio che chiude, è l'unico particolare buono che è rimasto della mia... GRAZIE x le risposte Massimo |
ciao a tutti,
mi pare chiaro che nessuno dei presenti sul forum ha disponibile quanto cerco. Poiché vorrei lasciare proprio in ultimo la visita al conce (per ovvi motivi...) chiedo: nessuno ha indicazioni da darmi su dove poter provare a cercare ? (mercatini dell'usato, persone che seguono il mercato dei ricambi, etc.) GRAZIE Massimo |
cerca su ebay
|
io....
si dovrei avere proprio quello che cerchi... ho la borsa dx... con il solo guscio che si chiude rotto... controllo e ti faccio sapere.
ciao |
... Massimo se mi segni un indirizzo e-mail ti invio un paio di foto.
ciao Deni |
eccole
|
ciao a tutti,
comunicandovi di aver risolto il problema, ringrazio tutti per l'interessamento dimostrato buona strada Massimo |
ma una borsa per me proprio non c'è?
|
Quote:
Certo è un po' lontano da Lecce... |
@ dino g
mi puoi dire dov'è questo meccanico, ho urgente bisogno di alcuni pezzi per una borsa touring Grazie |
disponibile una borse sx per rt-rs
|
io ho entrambe le borse per r850r disponibili..se a qualcuno interessa....
|
qualcuno sa dirmi se le touring del r1100s del 2000 vanno bene per le r850r
|
....qualcuno sa dirmi se le touring del r1100s del 2000 vanno bene per le r850r ...
No, non vanno bene, meglio, non va bene la borsa SX che su S, RS ed RT non ha il rientro per far posto alla marmitta alta delle nostre. |
...a me interessa la destra, è compatibile?
|
Si
più dieci caratteri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |