![]() |
Scambio parateste in alu Hornig con originali BMW in plastica per R1200 R-GS-RT-S
Ciao a tutti, ho comperato questi...
http://www.motorcycleparts-hornig.co...ine-cover.html si montano perfettamente senza modifiche, sono belli ed assolutamente nuovi! Ne ho montato uno ieri sera e... non mi piacciono sul mio RT! Sono troppo tecnici, per i miei gusti mal si sposano con l'estetica della RT... sul GS o sulla R sarebbero perfetti! Qualcuno è interessato ad un cambio alla pari? Cioè nuovi per nuovi, magari un possessore di modello 2009 o che comunque non li ha ne rigati ne abrasi... Ovviamente ognuno paga le spese di spedizione all'altro. Massi :) |
Non li ho per lo scambio, ma li venderesti???
Nella foto c'è anche una rete è presente? Grazie |
Io li ho per lo scambio , monto però il tubolare originale sai se sono incompatibili se no sarei interessato
|
Sarei interessato anche io allo scambio, la prox settimana sono al vinitaly e potrei anche portarteli a mano......
Sentiamoci, ovviamente sono in coda agli altri pretendenti |
Ciao Massi io ho due parateste originali BMW del mio GS1200 veramente come nuovi... mi metto in coda per lo scambio. Colgo l'occasione per farti gli AUGURI DI BUONA PASQUA!
|
ciao io sono da treviso per me ok allo scambio io ho quelli originali in plastica fammi MP sono disposto a portarli a padova sono spesso dalle tue parti. evitiamo spese di spedizioni
|
Ovviamente mi metto in coda
|
Ciao sn di Padova pure io.. IN CODA per lo scambio!!
CIAO Michele |
Ragazzi ciao a tutti,
essendo uno scambio e non una vendita, mi permetto di scegliere "scambisti" vicini a casa mia, così da evitare spese di spedizione. Per cui nell'ordine... Reda e Mr.Mike, vi mando un MP con il mio cellulare. Mi chiamate e facciamo due chiacchere. Ciao a tutti Massimiliano :) |
Ciao a tutti articolo sempre disponibile. Per tutti...
http://www.motorcycleparts-hornig.co...ine-cover.html Massimiliano :) |
Disponibile anche a venderli.
Ciao Massi :) |
interessato per acquisto
prezzo?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:14. |