![]() |
Trip (Km parziali) visualizzazione
Ho riscontrato una "particolarità" sul contachilometri parziale del GS STD 2010:
come ben sapete oltre al conta Km totale abbiamo il Trip 1 ed il Trip 2... Quando imposto per esempio il Trip 1 e successivamente (dopo aver percorso un certo numero di chilometri) spengo la moto il visualizzatore ritorna a mostrarmi il conta Km totali; quindi per riavere il mio Trip 1 devo nuovamente selezionarlo con il tasto sul cruscottino. Credevo che per tornare ai Km totali dovessi riselezionarli io... Risulta anche a voi?? C. Gebri |
se gli fai fare il ceck completo torna il trip 1 , almeno nello 08 è così
|
Quote:
|
ammetto l'ignoranza: come si accede alla visualizzazione del trip 1 e 2?
|
Quote:
|
Quote:
- se al secondo avviamento gli faccio fare il ceck completo allora mi visualizza il trip 1 oppure 2 (a seconda di cosa avevo precedentemente impostato). - se invece non gli faccio fare il ceck completo (quindi avvio subito dopo aver girato la chiave) mi visualizzerà i chilometri totali, e per fare apparire il trip 1 devo premere nuovamente il pulsante... Giusto?!?!?:confused: C Gebri |
Si Gebri, giusto ...
|
Quote:
|
Quote:
Grazie. C. Gebri |
scusate è possibile che il trip dopo tot. kilometri riparta da zero ,perchè l'altra volta avevo 700 e passa km e ora senza averlo azzerato ero a 240 e rotti,arriva fino a 1000 e poi riparte?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:51. |