![]() |
bastamoto.wordpress: facciamoci sentire
facciamogli sentire la nostra voce a 'sto frustrato!!!
senza parole! :mad::mad::mad: bastamoto.wordpress punto com |
Ma questo sta male veramente...
addirittura si vanta di aver smesso di girare in in bici per paura del traffico!!:( |
www. bastacoglionichescrivonocazzate.net
|
ma chi è ? :-//
|
Questo e' proprio malato .... che pena
|
Porca tr... ho guardato il suo blog, secondo me porta una sfig@ spaventosa!!! :mad:
|
Lui non merita risposta è un cretino (pericoloso però)
Siamo alle solite... Romolo-Remo Orazi-Curiazi Guelfi-Ghibellini Capuleti-Montecchi... Rossi-Neri PDL-PD :-( Non se esce più finchè non ci resettiamo il cervello. **P |
Beh... a giudicare dalla totale assenza di commenti sul sito non se lo caga veramente nessuno.
Direi che non sarebbe una buona idea cominciare a farlo noi!! :) |
Quote:
|
è il blog di piripicchio :lol:
|
Quote:
|
Sito assurdo aperto da un tipo assurdo.....
|
Quote:
|
Avevo provato ad aprire il blog http://bastastronzi.blogspot.com ma purtroppo mi è stato chiuso subito: tutti si sono sentiti chiamati in causa.
F. |
Poverino... Io lo compatisco! Vi rendete conto della tristezza infinita di vivere affrontando ogni giorno il peso di un tale disagio psicologico? Ma probabilmente non se ne rendera' neppure conto, e' questa indubbiamente la sua fortuna!
|
Sotto molti aspetti NON HA TUTTI I TORTI.
E' anche vero che NOI facciamo di tutto per fornirgli argomenti e materiale per il suo blog, quindi. Di sicuro è uno squilibrato come tutti quelli che fanno di una cosa cui sono "contro" una ragione di vita, però un buon esame di coscienza da parte nostra non ci sta male ogni tanto. |
...Fatto.
L'esame di coscienza, intendo. :) |
Quote:
|
Mi fanno incazzare gli uomini contro, l'ho detto anche qui quando appaiono i soliti post contro questo o quello. Un commento l'ho lasciato, fatelo anche voi forse capisce che non è il caso....
|
Quote:
|
Propongo un POD contro il sito :lol::lol::lol::lol:. Facciamoglielo crollare :lol::lol:
|
Magari ha comprato una villetta su un tornante della Futa.
Pure voi cercate di contestualizzare. |
Quote:
|
Mi fa venire in mente un'altro frustrato che ha comperato una casetta sulla statale della Cisa e maledice tutti i motociclisti che passano,
|
alla sua frustrazione un rimedio ci sarebbe .....TROMBA DI PIU !!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |