![]() |
Settaggio computer di bordo: consumi
Ciao. E' vero che è possibile settare il computer di bordo in modo che indichi i "km al litro" invece dei "litri per 100 km"? Credo di averlo letto qualche tempo fa sul Forum, ma non riesco a trovarlo. Ed anche il libretto di Uso e Manutenzione non ne fa cenno. Grazie
|
Lo fai in concessionaria senza problemi.
Fatto subito al primo tagliando dei 1.000 km. |
Grazie mille. Lo farò fare appena arrivo ai 1.000. L'indicazione l/100 km la trovo abbastanza inutile.
|
io ho chiesto a piu di un conce,e mi hanno risposto che non è possibile.
|
Quote:
Caino |
Fatto fare anch'io in concessionaria.
|
forse è più immediato come dato, ma più utile secondo me il lt/100 km
|
E' possibile, l'ho fatto e non conviene perchè i decimali rimangono prefiffati.
|
Quote:
|
fatto fare al tagliando dei 20.000
molto comodo! |
Devono farlo dal conce con il PC od esiste una procedura da fare sul cruscotto per attivarlo noi, come succede per esempio sulla mia macchina ?
|
Quote:
Caino |
Mi spiego:Non indica per esempio 20,10/20,20 (KML) ecc ma' l'esatto confronto di 4,8=20,83/4,9=20,41 ecc.
|
ovvero: divide i valori l/100 Km.
al prossimo "ricovero" chiedo la conversione! |
Appena tornato dal conce per sostituzione indicatore benzina, ora sembra funzionare :partyman:
Per il settaggio del consumo Km/l mi hanno detto che non è possibile, sono cazzate ke si leggono sui forum. Io ho una ADV 2009, se qualcuno lo ha fatto sulla ADV 2009, cortesemente può fare una foto così la spalmo sulla faccia da cazzo del mio concessionario e così forse impara qualcosa ? Grazie |
:violent1:Se non nea voglia non si puo' fare.
|
Quote:
Ma foto non ne avete, così gliela faccio mangiare a sto stronzo ? :lol: |
Sono curioso anch'io! :confused:
A breve dovrò fare il tagliando dei 1000km, quindi gli chiederò se è possibile fare la modifica.;) |
io ho perso ogni speranza oramai, è da circa 400 km che il computer di bordo mi da come autonomia rimanente 200km e scende fino a 160.
poi se mi fermo e riaccendo la moto riparte da capo a 200km riscende a 160 e così via. bhà |
Confermo; ADV/09 convertito lettura consumo a Km/litro.
Se mi ricordo stasera faccio foto e domani posto ....... |
Grazie ibrido, solo una domanda, quanto tempo ha impiegato in conce ?
|
Quote:
|
a me lo hanno fatto loro (I tagliando dei 1k)......e non gli avevo chiesto nulla......o_O
|
Cambiato il sensore della benzina ed aggiornato la centralina, sembra funzionare (sgrat sgrat) ed anche GRATIS, CI MANCHEREBBE, E' IN GARANZIA !!!
|
chiamo in conce e li cazzio ..........e se nn me lo vogliono fare li sfondo..............e se nn li sfondo............mi cazzio.........ahahahah
grz |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |