![]() |
Sondaggio: a quanti si e' rotto l'ESA??
Cerchiamo di capire se la percentuale di"sfiga" e' poca o mamma BMW sta' toppando alla grande...:mad::confused:
|
spe che mi metto comodo . :drinkers::happy1:
|
io, un anno, 30.000 km e 130 kg, ancora nessun problema.
Ma ti riferisci a rotture meccaniche della sospensione o a problemi elettronici? |
K1200S ottobre 2006 km 51.000, nessun problema all'idraulica né alla parte elettrica.
|
Dopo 25 mesi e 39.000km, ha ceduto il paraolio.
Revisionato grazie a http://www.rinaldisospensioni.it/frameBMW.asp; nel giro di 5 giorni e con la spesa di 150€+IVA+s.s. (tot.230€) ho riavuto la moto perfettemente funzionante. :) Grazie Giacomo ;) |
la mia è ancora in rodaggio, 8000 km, e tutto funziona...:walk:
|
Gli altri non sono ancora arrivati........sono rimasti per strada
|
1 anno, 22.000 Km. e per ora nessun problema ;)
|
per ora sembrano casi isolati....vedremo...cmq intendevo problemi in generale, problemi che obligano la moto al cambio del mono o riparazione..:rolleyes::rolleyes:
|
Per ora 2 anni, 15mila km e tutto funziona alla grande....sgrat..sgrat...:confused:
P.S.: Ho il numero di Rinaldi Sospensioni nella rubrica del telefonino...:lol: |
ragazzi ,non mi sono mai toccato le pa@@e cosi' tanto ,da quando sto' su qde:lol::lol: mi sa' che ritorno pischiello ,quando le avevo sempre in mano :lol: scherzi a parte questi 3d mi mettono l'ansia e ora mi ritocco:lol::lol:
|
che bello....non avere l'esa!!!!
|
Febbraio 09 13000 km al momento nessun problema.
|
io ho una Alpine White del 2009,ho fatto circa 7000 km e devo dire che tutto funziona normalmente (sgrat sgrat) ...ma con il senno del poi se non fosse stato per il fatto che la Alpine White e' full options avrei preferito non avere l'ESA.
Sicuramente per qualcuno e' comodoma personalmente non mi soddisfa...le regolazioni previste non permettono una taratura precisa o intermedia....gli ammo non copiano perfettamenet l'asfalto e il posteriore perde aderenza e saltella quando ci sono buche e dossi.... |
:mad::mad::mad:
un vecchio meccanico ha detto "quello che non c'è non si rompe" :laughing::laughing::laughing: |
1 anno e 6000 km e nessun problema.
Se quello che non c'è non si rimpe allora perchè non prendere l'autobus? |
:lol::lol::lol:
perchè non c'entra neanche a spingerla :lol::lol::lol: |
Quote:
:toothy10::toothy10::toothy10::toothy10::toothy10: bella questa |
Quote:
Sbaglio o anche gli Ohlins son scoppiati a qualcuno? Il sistema ESA non ha mai deficitato nel suo funzionamento (ssggrattttttttt!!!)...spero questo sia chiaro. |
Io su terni uno lo conosco adv 09 "booom"
|
Dopo due gs ho preso il terzo con esa.
Per ora dopo un anno e mezzo e 16k km sono soddisfatto, rispetto al set base sono nettamente migliori e non sento come in passato il bisogno di cambiarli. Trovo molto comodo l'esa per la velocità di regolazione e la possibilità di cambiare il setting dell'idraulica anche in corsa. Quoto comunque chi dice che 3ad come questi comportano un uso improprio degli organi riproduttivi e pertanto andebbero seriamente evitati (sgrat sgrat) :lol: |
Quote:
te lo appoggio....e intanto mi ritocco:laughing::laughing::laughing: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |