![]() |
Un pò di roba per gs 1200 04/07
Vendo varie cosine che mi son rimaste dopo aver venduto il mio GS:
1) Paracilindri Givi, ancora in plastica originale, quindi mai usato euri 60+ SS 2) Piastra Top case vario, come nuova 30 + SS 3) Ammortizzatori originali, anteriore e posteriore, 3000 Km 140 + SS 4) Cupolino originale Bmw, in buono stato 60 + SS 5) Copriserbatoio Bagster, rosso e grigio, buono stato 60 +SS 6) Borse interne per valige vario, come nuove, 100 + SS A chi interessato mando le foto. |
|
Ciao Bela, mi mandi le foto del cupolino e del copriserbatoio ?
lucarossi76@live.it |
Ciao se non le hai ancora vendute mi mandi le foto delle borse...grazie marcoruge@hotmail.it
|
Ho inoltrato le foto richieste, se qulcuno non le avesse ricevute, mi faccia un fischio!
Grazie |
In coda per borse... foto anche a me Please ! mnlmrn@libero.it
|
|
|
foto copriserbatoio a giulevante@hotmail.com grazie
|
interessato paracilindri givi, mi mandi forto grazie mille punto51@alice.it
|
la piastra è quella nuova o vecchia?
|
ciao sono interessato alle borse, mi metto in coda
|
Interessato agli ammortizzatori e copri serbatoio, mail delli.zotti@inwind.it
Grazie |
Per Slagra la piastra è nuova, se ti interessa ri mando foto così la vedi.
Per gli interessati alle borse aspetto risposte dal primo in giornata , se no passo ai sucessivi. |
Giusto per evitare equivoci io ho chiesto le foto per valutare meglio la cosa, ma non ho dichiarato di mettermi in fila. Credo che chi ha davvero l'interesse e la necessità di un acquisto veloce farebbe meglio a chiarire, così Bela può stilare una classifica temporale dei vari soci.
|
Interessato alla piastra x topcase!! Foto ad alesesto@gmail.com
Grazie |
LoSkianta dice bene, così riesco a far chiarezza con coloro che chiedono delle borse.
|
Ma nella piastra sono comprese anche tutte le viti???
|
Io sono pronto all'acquisto x le borse, ma prima di me c'è Marco58 !!!
bela, tienimi aggiornato! |
Per Man ok, per Alesesto ci sono le viti sono nel nastro che si vede nelle foto.
|
Allora ok x la piastra. La prendo!!!
|
me le lasciate a me le borse??? :toothy7: pago da bere a chi c'è prima di me :drinkers:.... :lol::lol::lol::lol:
|
Quote:
|
mi puoi mandare anche le foto del paramotore... non riesco a trovare il modello su internet....:mad::mad:
:) grazie |
mi metto in coda per le borse alessandrosalvoni@libero.it
grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20. |