![]() |
interruzione corrente!!!
ciao ragazzi,
vi illustro il problema. Ho Riesumato la moto dal freddo inverno e adesso capita che la corrente si interrompa, in realtà manca corrente solo alla pompa della benzina, perche il cruscotto e le spie rimangono accese, come se, ad esempio si azionasse il cavalletto laterale con la marcia inserita. Ho pensato potesse essere qualche contatto ossidato,ma i morsetti sono in ordine, sono sani. in pratica mentre sono in marcia a motore un pò caldo, 5 minuti dopo l'uscita comincia a mancare corrente alla pompa, si spegne, mi fermo, spengo il quadro, lo riaccencdo e poi si sente zzzzzzzzzz (della pompa) oppure zzz...zzz..zz..zzz . Mi spiego? come sse non arrivasse corrente. Aiuto....mi sta facendo impazzire. un pomeriggio l'ho usata e...niente, nessun problema. l'altra mattina provo ad andare al lavoro e mi ha lasciato a piedi sono tornato a casa con la pompa che singhiozzava. Aiutatemi!!Grazie Giò |
usa il tasto cerca "modulo pompa benzina" se ne e' parlato tanto, sono state sostituiti tanti moduli elettronica della pompa di benzina ,ci sta' che sia il tuo caso
|
..........hai un MP
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:26. |