![]() |
Sono alla follia....
....ormai per riuscire a terminare i 1000km necessari per il primo tagliando devo pianificare il giorno sull'agenda incastrandoli nell'unico giorno libero tra UK e USA, il tagliando nell'unico pomeriggio libero tra USA e Polonia, atterro alle 14 e sono dal mecca alle 15, dormo su un bancale mentre lui fa il tagliando!!! ....quando torno dalla Polonia parto per il Sicily!!!!:D:D:D
|
Io mi offro sempre per farti la parte rimanente di rodaggio!
Poi con me non ci sono problemi, sono un cancellissimo! :lol: |
....follia si, ma non a questo punto!!!
|
se vuoi i km dopo il rodaggio ci penso io!!! ah ah ah ah
|
Quote:
|
....forse allora fai un giro in cantina, mal comune.....
|
c'è sempre la soluzione B:
Un paio di rulli sotto la ruota e via andare per almeno 10 ore!!!! HAHAHAHHAHAHA |
Smonti il motore, meno di 60 kg, lo infili in uno zainetto e lo spacci per bagaglio a mano... poi dove sei lo accendi e fai un rodaggio di banco...
|
Vai in Polonia in moto.
|
Giusto, ma torna in treno perche' gliela ciulano...
|
di solito si dice che ne trova due!!! e non sarebbe male se l'altra la da a me.
|
....per lavoro non posso usare la moto, me la menano con "problemi assicurativi"....un paio di volte i UK e a Brindisi ci sono andato lo stesso......che birba!
|
The duck: sei alla folliaa????? Pensi non se ne sia accorto nessuno???
|
Perché invece non mi adotti direttamente ? Tu vai a lavoro e io a casa ti disbrigo tutte le faccenduole che vuoi. Mi accontento di poco e posso dormire pure in garage. Unica condizione : lasci le chiavi di due e quattro ruote a casa, e mi porti in Polonia e in Brasile :lol:
|
Quote:
|
Beh potrei anche coltivare l'orto e crescere i cinghiali ...
|
sisisisisisi come obelix.........................
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Uhm... tu Wot sei caduto in un container della GiVi? :lol::lol::lol::lol:
|
io sono caduto in un cesto.....................di "patate"!!! che bello_____!
|
Quote:
Ma è acqua passata, ormai, l'esperienza in pista mi ha cambiato profondamente. Dovresti vedere la mia Kristine adesso, pronta per la pista: senza borse né topcase e con il cupolo di serie. Anonimo tra gli anonimi. |
Ahahahahahahah :lol: sul display dopo il check ora appare la scritta GRAZIE!!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:05. |