![]() |
a me il casco nelle borse NON entra
borse bmw alluminio per GS1200, casco modulare Nolan N103...
NON C'ENTRA :mad: (ovviamente in quella di destra) ... o meglio, devo forzare ma si graffia e ho desistito. ho provato in tutti i modi, chiuso, aperto, semichiuso, semiaperto :(:( CAMBIO CASCO, CAMBIO BORSE O CAMBIO MOTO? |
Cambia testa!
|
metti le vario....lì ci sta! ho il 103!....e le vario!;)
|
Quoto Calabronegigante.
|
cioé? gli consigliate davvero di cambiare le borse perché ci stia il casco????:rolleyes:
mahhh.........:lol::lol: forse un casco diverso... (ammesso e non concesso che lo stare nelle borse sia un motivo sufficiente per cabiarlo) |
mah!
dipende da lui..... con le vario,è sicuro che qualsiasi casco ci stia....presumo,eh! il 103 è bello largo!!....è un buon test! al limite,metti una vario a dx ed una alu a sx!:lol: |
Due sono le cose ...... o c'hai le borse piccole e c'hai la testa grossa.
Non potendo rimpiciolire la testa unica soluzione cambiare le borse. |
Alternativa...
Ci sono anche i valigioni portagiocattoli nuovi della GIVI,
ci pui prtare anche un mialino o uno zainietto di scorta...:lol: |
Quote:
poi, preso da una :arrow: per le alu e dopo aver constatato che il meccanismo di espansione dopo un po' di sabbia tunisina si era inceppato (ma erano in garanzia, quindi risolto), ho cambiato. E' vero, nelle vario il 103 entrava, però le alu IMHO sono tutta un'altra cosa. La testa non ce l'ho grossa :lol:, la taglia è una M, mi sa che il Nolan è particolarmente largo!!!!!! |
lo Shoei Multitec entra alla grande nelle borse in allumio
;);););) |
......se non entra.......aggancialo fuori!!...... Nel TopCase della ADV ci stà comodo comodo il mio C2..........e pensare che lo volevo vendere.......
|
Non vorrei "girare il coltello nella piaga" ma...pur riconoscendo la bellezza delle Allu, io nelle Vario ci faccio stare: il Multitec nel top e il C2 nella laterale dx...:confused:
|
tutto giusto...
Però porca miseria su un Givi Maxia 52 ci stanno 2 caschi,
C2 C3 C4 Nolan 103/107 Shoei e c'avanza anche lo spazio.... Per il GS un baulotto magari alternativo a quello di serie, tipo Maxia non lo potevano prevedere, magari uno lo usa solo quando serve...:mad: |
...Cakkio!!....ma il GIVI è inguardabile!!...ziopork!!........Tantovale una cesta per il pane!!
|
nella mia alu dx il C2 aperto ci sta alla grande (ho la taglia 61)
|
Quote:
UN MOMENTO! prima che i proprietari di bauletti mi infamino :(, sappiano che il bauletto vario non l'ho venduto, MA CHE LO MONTERO' SOLO IN SITUAZIONI ESTREME (........1.000 volte meglio la rollo, o no?) |
Una M non ci sta ??????????????
Io ho sia Arai integrale sia Arai TourX , e porto una M . Ebbene ci sta e ci balla pure dentro. |
Ciao. Ho due Nolan N43Air e sulla mia std 2010 ho le tre valige Vario. I caschi stanno uno nel top case e uno nella valigia dx (espansa, però). Sono assolutamente d'accordo sul fatto che il top case Vario potevano farlo un po' più grande!!
|
io ho una maxia da 52 e ci stan dentro 2 caschi e ci balla altra roba
quelli che dicono che son brutti, che leghino pure il casco al telaio !!!! |
Nel top case dell'adv io ci metto l'hornet ds senza problemi
|
giusto due domande da pivello, cosa sono le vario?
e un c2? come si vede dal mio avatar, sono un c1, cioè, presumo, uno che "ne deve mangiare di pagnotte" per diventare mucchista doc Ma dal mio avatar si vede pure una gs (preso da due gg, fantastica!!!!) priva di borse e bauletto... please, help! |
Quote:
serio: il C2 è un casco modulare della Schubert; le Vario sono le borse e il bauletto, espandibili e in plastica per il GS. |
...a scuola si studia sopra i libri....
.....sull elica sul web..... ...non mangiare le pagnotte leggiti tutti i messaggi del forum..... .....non ti arrendere........MAIIII |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |