![]() |
sivolataaaaaa
ciao a tutti
Passo cisa 3° tornante a salire da fidenza,,,,,,,,,,,,,, badabam..................... Infilata sotto il guard rail Pomeriggio in ospedale a fiorenzuola. Recupero moto col camion del marito................ che dite ????????? UN TRANQUILLO WEEK END DI PAURA???????????? danni alla pilota morali .........miliardi fisici......pollice dx lussato, botte ovunque.. ma le protezioni aiutano............ la moto poca roba la ripariamo. Fate attenzione alla ghiaietta sulla curva....................... Se qualcuno dei ragazzi che mi ha soccorso legge, un grazie di cuore per la tempestività e la affettuosità......................... |
ti sono nel cuore.... meno male che i danni tuoi sono di poco conto.
Basta un niente e siamo per terra e in questi casi le protezioni possono fare veramente la differenza. in bocca al lupo ale |
mannaggia!!
dai! poco male,le "varianti" fan sempre pensare al peggio!;) a presto in sella! |
le strade di montagna sono lerce del ghiaino sparato insieme al sale questo inverno, ocio.
|
ti auguro anch'io di rimettere in senso il morale e subito in sella il prima possibile
tutto sommato è andata più che bene e il fatto che sei qui a condividere la cosa dimostra il tuo spirito guerriero... un caro saluto |
P.so Cisa a salire da Fidenza ?
|
In augurio di rimetterti presto in sella!
|
sono piccole-grandi ferite che passano rimettendosi al più presto in sella, e anche in questi casi si comprende quanto è importante un adeguato abbigliamento protettivo. Lo so, i tornanti ghiainati & bastardi sono perfetti per assaggiare l'asfalto..ocio!
multilamps! |
Più che Fidenza forse volevi dire Fornovo :-)
Ma era il Gssino rosso appoggiato all'albero? L'ho visto passando e non avendo visto danni evidenti pensavo che lo avessero appoggiato apposta! Spiacente per l'accaduto cmq e felice che non sia successo niente! |
"purtroppo" cpita anche questo... su con il morale!
Tantissimi Auguri... :) |
dicono che: "Un vero motociclista non si può definire tale se prima non ha assaggiato l'asfalto"... dicono...
io preferisco la Nutella all'asfalto! Un abbraccio e un augurio di pronta guarigione soprattutto dai danni morali! |
fino a che rimane ferito l'orgoglio e basta , passa tutto in fretta, auguri !
|
Benvenuta nel club degli sdraiati.... :)
Importante è non essersi fatti tanto male.... a presto in sella. |
Ti faccio tanti auguri perchè tu possa tornare presto in sella senza brutti ricordi ma con un'esperienza in più. Succede a tutti, prima o poi.
|
augurissimi anche da parte mia!!! dai che ritorni in sella presto!!!!!!!
|
Maledetto ghiaino.... ieri quasi facevo la tua stessa fine!!
Esco da una rotatoria ai 30 all'ora dietro ad una macchina, apro per sorpassarla e dopo 2 secondi sento la moto che mi parte di culo.....maledetta ghiaia mimetizzata sulla riga bianca di mezzaria... Non so come ma sono riuscito a chiudere il gas e a raddrizzare la moto... attimi di panico.... A parte questo, mi fa piacere tu sia qui a raccontarcela, se pur con qualche acciacco! |
Rgazzi...guardate sempre l'asfalto casso....
|
l'importante è che tu non tia fatta male per il resto a volte mille occhi aperti non bastano
|
non ti preoccupare e capitato a tutti
a me 2 volte per l'acqua 1 per la neve e una perhè sono un cogli@@@@ne a quest'ultima potevo veramente farmi male tra qualche mese ci riderai sù le protezioni sevono e come...... la mia seconda volta sull'acqua ho fatto 50m scivolando fotunatamente ero protetto altrimenti ci lasciavo un pezzo di ginocchio e tutte e due le mani |
L'importante è che non ti sei fatta nulla, il morale si rialza!
|
Di ghiaino Sabato alla Porca ce n'era parecchio..........
|
grazie a tutti! soprattutto per l'incoraggiamento e per qualcuno la condivisione della sf..a!!!!
me ne ricorderò quando il polso sarà guarito e la mia motina mi guarderà con occhi invitanti!!!!! |
Quote:
il tornante però era aihmè quello giusto!!!!! |
Quote:
anche ieri la aspettavo........... dopo il tornante , ma non arrivava............. cazzo che spavento...................... grazie a tutti per la condivisione lo so che la cisa non è a fidenza solo per specificare il verso di caduta.:D:D:D |
Spiace, però è andata bene.
A prestissimo in sella. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:03. |