![]() |
Bauletto GIVI V46 + piastra per F650GS Twin
Vendo il bauletto in oggetto, completo di piastra per fissaggio su BMW F650GS twin. Chiedo la metà del prezzo del nuovo: 65 euro per il bauletto, 22 euro per la piastra. Condizioni perfette, solo un piccolo segno sulla "fascia grigia", probabilmente lasciato da qualche altro gentile mezzo a due ruote in manovra (visibile anche nella foto, se leggermente zoomata). Spese di spedizione escluse, ma si potrebbe concordare una consegna a mano, cosi si risparmia (siamo pur sempre di zena, no?).
Reed |
Up! Non piace proprio?
Reed |
Il moderatore mi ha detto che le foto non possono essere allegate: chiedo scusa e spedisco via email a chi interessato!
|
Vendo anche separatamente, se interessa, considerato che ho ricevuto solo offerte per il bauletto!
|
interssato alla piastra!!
foto a gianlucasberna@gmail.com |
|
Foto inviata ad entrambi! Scusami Ireland se ti ho mandato solo la foto del bauletto montato, dove quindi la piastra non si vede perché è nascosta: domani rimedio. Per entrambi: riusciremmo ad incontrarci o volete spedizione?
Reed |
Come già detto via email ad alcuni, sospendo per il momento la vendita: la ricerca di un vario usato non ha avuto successo e nuovo costa veramente tanto, quindi per ora sto come sono e poi si vedrà. Però grazie!
Reed |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |