![]() |
Mi presento!
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea e mi sono appena iscritto a questo fantastico forum. Sono motociclista da moltissimi anni, in passato ho posseduto una Honda Xl 600, una Transalp 600 e ultima un'altra Transalp 650. Sono appassionato del mototurismo e ho praticamente battuto tutta l'europa in moto. E non solo su asfalto. Anzi la terra e lo sterrato sono sempre stati la mia passione. Ma ho deciso di fare un grande passo. Ho da poco ordinato la :!: r1200 GS Adventure 2010:!: e dovrebbe arrivarmi fra un mesetto circa. Non vedo l'ora :eek::arrow: Ciao!! andrea |
ah beh... complimentoni per l'acquisto... anch'io stesse transalpine 600 e 650 Un saluto dal PV!!!!
|
Quote:
La prima si è proprio "consumata".... Ciao e grazie! Andrea |
beh con 150mila direi sciolta polverizzata sulla strada on e off con la mukka spero tu possa battere tutti i record
|
ciao e ben trovato
|
Ciao, benvenuto :)
|
benvenuto!!!!!!!!!
|
Ciao e benvenuto :):)
|
Ben arrivato.
|
Bmwenuto fra noi...............ciao andrea da andrea
|
Grazie
Grazie A tutti per il caloroso benvenuto.
Non vedo l'ora di poter fare qualche bel giretto con la nuova mucca... Mi sto ancora scervellando per trovare un nome... :mad: Ciao!! |
Ciao, benvenuto e complimenti per l'ottima scelta.
Mese lungo vero questo ? |
Quote:
non passa più!!!! me la sto sognando di notte, mi accorgo che oramai il mio vocabolario ha solo tre lettere B M e W.... è una sofferenza...!!! :crybaby::crybaby: Comunque grazie per la solidarietà.... Grazie!!! andrea |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:33. |