![]() |
28/03/2010 è arrivato un bastimento carico di.....
Ieri nelle ridenti zone del Bresciano....... un simpatico ritrovo di cruiser.......
e poi non dite che non ce ne sono in giro tante....... http://img138.imageshack.us/img138/5264/cruiser.jpg |
tante no ...qualcuna si
ma ormai è una razza in estinzione quelle che ci sono restano |
beh... facendo il conto che era un ritrovo di amici.... provenienti dal nord..... tanto per far baldoria.... e c'erano almeno 40 moto........ a mio parere non sono neanche poche, tenendo presente che molte persone non amano queste bisbocciate e tengono la mucca al pascolo in garage...............
|
BEL RADUNO!!! c'era da rifarsi gli occhi.
una vera passarella di tutti i modelli e colori prodotti (e non) - giornata con sole e cielo terso con il lago di Iseo a far da contorno. organizzazione ottima - eno-gastronomia notevole a prezzo popolare. Unico neo : andatura lenta, molto lenta, "moltissimo lenta" ! Mi sarebbe piaciuto fare piu' km e poter piegare un po' di piu ;) |
Quote:
la prossima vengo in bicicletta:lol: |
Vero Sangio , concordo....ma con oltre 40 moto non era proprio possibile...;)
|
... cancelli! :lol:
|
ue' intutato, come l'abito non fa il monaco, la tuta non fa il pilota ;)
|
Quello di sicuro! ;)
|
Io, sinceramente, al di là del fatto che mi si é di recente ingigantita la famiglia, mi sono un po' rotto i marroni di circolare a 40 km/h per 5 ore, mangiare in 2 ore e dover correre a casa a 180 km/h.. :lol:
Sarà che sto invecchiando..... |
..........e farlo con una moto che fa solo i 170 non é affatto semplice.......:lol:
|
quoto pulce...................
|
Quote:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: |
Quote:
|
Stupenda quell'immagine...
Non vedo l'ora di aver l'occasione giusta per partecipare anche io ad un raduno di quel tipo......... Mmmmmmmmmmm............. |
Quote:
|
Quando? :D :D
|
www.bmw-cruiser.it
c'è un raduno in toscana a breve.... A fine luglio c'è l'internazionale tra svizzera e germania dove, al momento, ci sono registrate 200 cruiser circa.. A ottobre c'è un raduno in piemonte.... |
Quote:
|
no......è organizzato da altre persone.......sempre piemontesi e cortesi.... :-)
|
....non so perchè :confused: .......ma mi fischiavano le orecchie !!! :lol: :lol:
|
recchione....:lol:;)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:08. |