![]() |
K12S = 0,125 X Km
Ebbene si cari possessori della meravigliosa k12s, sto' per raggiungere i 4000 Km e il primo treno di gomme è già da cambiare. Il prezzo di listino è di poco superiore ai 500 euri da ciò deriva 12,5 centesimi di euro per km. :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
Al K-Pride ci vengo in treno con moto al seguito!!! :evil: :evil: :evil: :evil: |
K12S = 0,125 X Km
Ebbene si cari possessori della meravigliosa k12s, sto' per raggiungere i 4000 Km e il primo treno di gomme è già da cambiare. Il prezzo di listino è di poco superiore ai 500 euri da ciò deriva 12,5 centesimi di euro per km. :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
Al K-Pride ci vengo in treno con moto al seguito!!! :evil: :evil: :evil: :evil: |
Re: K12S = 0,125 X Km
Quote:
in sintesi.... VA PIANO !!!!! :lol: ciao |
Re: K12S = 0,125 X Km
Quote:
in sintesi.... VA PIANO !!!!! :lol: ciao |
mica le paghi a listino......
HAAHAHAHAHAHAHAH... |
mica le paghi a listino......
HAAHAHAHAHAHAHAH... |
calcolando che ogni giro che fai sono circa 1000 km...
hai una autonomia un po' ridotta.... :D riciao |
calcolando che ogni giro che fai sono circa 1000 km...
hai una autonomia un po' ridotta.... :D riciao |
:roll: Belin, hai smanigliato,eh, con sti Sportec M1?????? :lol:
|
:roll: Belin, hai smanigliato,eh, con sti Sportec M1?????? :lol:
|
500-25% = 350/4000 = 8,75 cent :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
|
500-25% = 350/4000 = 8,75 cent :mad: :mad: :mad: :mad: :cry: :cry: :cry:
|
Quote:
Speriamo me la ritirino di nuovo, in fondo con i due KS non miei che BMW mi ha dato altri 2000 Km sono riuscito a farli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Speriamo me la ritirino di nuovo, in fondo con i due KS non miei che BMW mi ha dato altri 2000 Km sono riuscito a farli!!! :lol: :lol: :lol: :lol: |
Hai voluto la bicicletta?????? Pedala!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Hai voluto la bicicletta?????? Pedala!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Penso di essere l'unico contento qui dentro ad aver finalmente consumato un treno di gomme in un mese circa... :lol:
Cmq, se il gommista un treno di Sportec M1 (mi pare di primo equipaggiamento monti quelle) te le fa pagare 500 euro, anche con la posteriore da 190... CAMBIA GOMMISTA!!! 8) :wink: |
Penso di essere l'unico contento qui dentro ad aver finalmente consumato un treno di gomme in un mese circa... :lol:
Cmq, se il gommista un treno di Sportec M1 (mi pare di primo equipaggiamento monti quelle) te le fa pagare 500 euro, anche con la posteriore da 190... CAMBIA GOMMISTA!!! 8) :wink: |
Quote:
Allora hai letto il mio resoconto di Sabato 23 ? |
Quote:
Allora hai letto il mio resoconto di Sabato 23 ? |
Allora meglio che non ti dica quanto pagato le gomme ch eho montato adesso sul muccone... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Allora meglio che non ti dica quanto pagato le gomme ch eho montato adesso sul muccone... :lol: :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Quote:
|
[quote="The Duck
Sabato 23 verso le 10 del mattino ero lì, poi ho proseguito per Pietrasanta!!![/quote] io ero a parma all'inizio di Via spezia... davvero next time fai un messaggio.... ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:17. |