![]() |
Assicurazione furto BMW - chi l'ha fatta?
Qualcuno ha sottoscritto la polizza BMW furto per le moto nuove?
Per un k1200s l'importo sarebbe di € 767, che mi sembra non disprezzabile (almeno su Roma) dato che per il primo anno la copertura è totale (in caso di furto rimborsano il valore intero della moto). |
Assicurazione furto BMW - chi l'ha fatta?
Qualcuno ha sottoscritto la polizza BMW furto per le moto nuove?
Per un k1200s l'importo sarebbe di € 767, che mi sembra non disprezzabile (almeno su Roma) dato che per il primo anno la copertura è totale (in caso di furto rimborsano il valore intero della moto). |
Fatta io sulla eRRe.
Stesse tuo ragionamento. All'epoca era meglio di quello che mi poteva fare la mia assicurazione. Ora, dopo due anni, è un po' altina. Il prossimo anno la disdirò, probabilmente, passando su altra compagnia. |
Fatta io sulla eRRe.
Stesse tuo ragionamento. All'epoca era meglio di quello che mi poteva fare la mia assicurazione. Ora, dopo due anni, è un po' altina. Il prossimo anno la disdirò, probabilmente, passando su altra compagnia. |
è un furto :lol:
|
è un furto :lol:
|
Fatta, € 536 per il GS1200.
La trovo conveniente, almeno per il primo anno, poi vedremo cosa mi propongono. Nettamente più bassa di tutti gli altri preventivi che mi sono fatto fare. Tra l'altro senza franchigia, contro il 20% previsto da tutte le altre polizze. |
Fatta, € 536 per il GS1200.
La trovo conveniente, almeno per il primo anno, poi vedremo cosa mi propongono. Nettamente più bassa di tutti gli altri preventivi che mi sono fatto fare. Tra l'altro senza franchigia, contro il 20% previsto da tutte le altre polizze. |
E' una polizza che puoi fare indipendentemente dalla RC ?
Quote:
|
E' una polizza che puoi fare indipendentemente dalla RC ?
Quote:
|
Fatta anche io...l' unica sola è che per riprenderti i tuoi soldi senza franchigia, devi riprendere un modello di pari valore o superiore...quindi comunque BMW si mette il culo a massa!!
Lampsss |
Fatta anche io...l' unica sola è che per riprenderti i tuoi soldi senza franchigia, devi riprendere un modello di pari valore o superiore...quindi comunque BMW si mette il culo a massa!!
Lampsss |
Quote:
SOLO per il primo anno di vita della moto - se te la fregano, te ne danno una nuova, para para, in cambio. No franchigia. Come ho detto sopra, dal secondo anno in poi... non è più tanto competitiva, e uno si può guardare in giro... :wink: |
Quote:
SOLO per il primo anno di vita della moto - se te la fregano, te ne danno una nuova, para para, in cambio. No franchigia. Come ho detto sopra, dal secondo anno in poi... non è più tanto competitiva, e uno si può guardare in giro... :wink: |
Quote:
io pago 375E x furto/incendio GS1200 |
Quote:
io pago 375E x furto/incendio GS1200 |
Ieri ho pagato RC + furto 750 tutto incluso... ma assicuro "solo" 8400 euro di moto e non tutti i vostri "Fantastiliardi"... :laughing: :laughing:
L'assicurazione contro il furto tanto bisogna farla su delle moto come le nostre... è inutile... :? |
Ieri ho pagato RC + furto 750 tutto incluso... ma assicuro "solo" 8400 euro di moto e non tutti i vostri "Fantastiliardi"... :laughing: :laughing:
L'assicurazione contro il furto tanto bisogna farla su delle moto come le nostre... è inutile... :? |
Quote:
La RC... lasciam perdere che è meglio... :twisted: :? :lol: |
Quote:
La RC... lasciam perdere che è meglio... :twisted: :? :lol: |
Con Genertel pago ca. 500 euro l'anno, RC e furto/incendio, ovviamente
R1150R del 2003. |
Con Genertel pago ca. 500 euro l'anno, RC e furto/incendio, ovviamente
R1150R del 2003. |
Quote:
Se passo a Genertel non mi riconoscono la classe di merito quei fetentoni.. |
Quote:
Se passo a Genertel non mi riconoscono la classe di merito quei fetentoni.. |
Per Gs 1200 530€ e rotti. Qualcosa in meno della mia solita assicurazione e comunque non si parla di franchigia del 25% :mad:
3.000 e passa euro persi per una rapina legalizzata da parte dell'assicurazione.... Mah!!! In 25 anni di guida, mai una volta che il premio dell'assicurazione sia rimasta invariata tra un anno e l'altro. Poi lo chiamano premio... :( ma per chi :shock: :shock: :shock: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:57. |