![]() |
Andora????
Buongiorno a tutti,
a Luglio di ritorno dalla Bretagna vorrei fermarmi a Andora vale la pena? Consigli, esperienze!!! Grazie Lamps |
Alassio è più bella...
Ps Aggiungi una "R" ;) |
Quote:
Se ti riferisci ad AndoRRA invece, la puoi paragonare ad una Livigno. Dal punto di vista della convenienza per acquisti su materiale elettronico/orologi fai molta attenzione ai prezzi: spesso la convenienza non c'è e soprattutto rischi il controllo alla dogana (controllano molto). Tuttavia, se conosci i prezzi di un determinato prodotto, il risparmio lo puoi trovare. Io mi sono acquistato una fotocamera nuova. Per il posto invece ne vale assolutamente la pena: li vicino ci sono moltissimi passi/colli bellissimi che ho apprezzato moltissimo. Considera però che gli hotel sono molto cari: io optai per un Ibis, caro pure quello. Ti consiglio il paese subito sotto: Puigcerda o qualcosa del genere. Prezzi di gran lunga inferiori a pochi km di distanza. |
sembra una piccola las vegas con un sacco di insegne luminose ma l'unico affare vero lo fai con liquori e sopratutto con le sigarette.mentre se vogliamo parlare delle zone e dei passi circostanti ne vale veramente la pena.paesaggi bellissimi.
|
Andorra è come Livigno a Cubo.
Na cagata................. |
Andorra di per se è un inferno di traffico e di caos, belle invece le montagne circostanti:
http://www.freevax.it/ITINERARI/Spagna2003/Parte01.htm Meglio prevedere un itinerario montano sui Pirenei piuttosto che un passaggio e una sosta nella cittadina di Andorra.;) |
un caos bestiale!
Molto meglio le stradine pirenaiche. |
La città è decisamente brutta.
Le strade per arrivarci.... entusiasmanti! |
OPS mi sono mangiato una R, comunque Grazie a tutti.
Lamps |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:06. |