![]() |
volevo venderla ma poi....
Buon giorno a tutti, ho una Gs 1200 del 2006 e quest'anno avevo pensato di venderla e non prender nulla, che numero stavo per fare.
Messa sul giornale e in internet ho ricevuto qualche chiamata ma nulla di serio così ci ho ripensato e fatto tagliando , regolati gli Ohlins , montate le gomme nuove ed è pronta per vivere un estate speriamo bella. Che sbaglio stavo per fare, ciao a tutti. |
Non bisogna mai cedere ai momenti cupi... Basta aspettare un attimo, e passano ! :)
|
Quote:
sarebbe stata una storia bellissima a lieto fine e mi sarei commosso se non fosse che ti sei tenuto in casa un cesso :lol: ma dico io. con tutte alternative che ci sono :laughing: scherzo ;) |
Io il GS del 2006 l'ho venduto e con la metà dei soldi ho preso una moto che mi da il doppio!!
|
io stavo vendendo la mia adv 06 per il kappone.....
|
Se sei convinto di ciò che hai fatto, hai fatto bene, forse avrei fatto la stessa cosa
|
Sarò stato particolarmente fortunato ma con la mia gs non ho mai avuto un problema in 40000 km al contrario di tanti che si lamentano, spero continui la fortuna allora.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:22. |