![]() |
Da Mercogliano (av) a Pignola (pz) a Matera
Chi mi da info su questo tragitto?
Mi spiego meglio... in Agosto verrò a provare con altri amici questo percorso in previsione della "transappenninica 2006" 1) Mercogliano - Pignola: mi serve un'itinerario di circa 290 km, con anche delle varianti un fuoristrada (possibilmente carraie, non mulattiere in quanto saremo con le moto cariche) 2)Pignola - Matera: stesso come sopra ma di circa 220 km denchiu |
Da Mercogliano (av) a Pignola (pz) a Matera
Chi mi da info su questo tragitto?
Mi spiego meglio... in Agosto verrò a provare con altri amici questo percorso in previsione della "transappenninica 2006" 1) Mercogliano - Pignola: mi serve un'itinerario di circa 290 km, con anche delle varianti un fuoristrada (possibilmente carraie, non mulattiere in quanto saremo con le moto cariche) 2)Pignola - Matera: stesso come sopra ma di circa 220 km denchiu |
un successone sto post... :?
possibile che nessuno conosca questa zona??? :| |
prova a mandare un mp a 'gianfranco', dovrebbe conoscerlo.
ciao! |
grazie :wink:
|
allora: intanto Mercogliano è Avellino e non Benevento.
Non ho avuto molto tempo per guardare la mappa, ma orientativamente per il primo tratto direi: Mecogliano è praticamente attaccata ad Avellino, quindi raccordo autostradale per Salerno e uscita Serino(pochissimi km in autostrada). A Serino sali in direzione Monte Terminio, prosegui in direzione Acerno. Ad Acerno puoi decidere se scendere vs il mare, quindi a Battipaglia o rimanere in montagna e prsoeguire vs Calabritto, ecc. Per il tratto rimanente guardo e ti dico ciao |
azz... :oops: sorry.....
especchio....io cerco delle strade asfaltate e non per un totale di circa 290 km per arrivare a Pignola...idem da Pignola a Matera ma di circa 220 km :wink: |
Quote:
:? |
Quote:
abbiamo solo strade di terra battuta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
mmmmmmiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........map point mi dice che facendo tutte strade provinciali sono 159 km circa....e gli altri 120 e passa km come li faccio????
dimmi pure anche quelle di terra battuta...... mi servono sopratutto quelle :?: |
Quote:
Quello che volevo proporti è molto più lungo |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |