![]() |
HD V-Road che ve ne pare?
Ciao a tutti
qualcuno ha avuto modo di vedere da vicino questo modello? Magari provata, chiesto preventivi? Che ve ne pare? http://img168.imageshack.us/i/vrod.jpg/ |
l'unica Harley che è una moto e non una cassapanca.
|
Concordo con Mangiafuoco
|
E' tutto fuorchè un' Harley. Gran bel motore ma niente di più !
|
vista dal vivo e provato il modello precedente.. che poi e' la moto di Luke76...
il motore tira da bestia...:rolleyes: |
ma perche' non la andate a provare, domani,nporte aperte all'harley
ciao bim |
bella moto:-p ,di nuova concezione per h.d. non capisco ancora perche non abbiano usato il motore sulle buel al posto del rotax.
|
V-ROD......
nera molto bella!!! la muscle un po' meno!! |
posizione di guida allucinante. Moto strainutile. E non è un'HD.........
|
inguidabile ma molto bella .
|
Quote:
|
Non si può guardare....
|
si ispira alle moto nate per le gare di accelerazione: tutta potenza e gommone maggiorato dietro. De gustibus....
|
Azz. Sembra una moto "particolare". Solo bella presenza, niente viaggi, niente comfort, tanta benzina, tanto bollo, tanta assicurazione...
|
non saprei cosa farmene di quella cosa
|
La Night Road per me è una delle più belle moto in vendita!! .....parlo come "oggetto"!!....mai guidata una, non saprei dire!!
|
Concordissimo con Timberwolf. Ho avuto per un periodo la Nightrod, confermo che è scomodissima, specialmente per il passeggero ma tutte le altre sono baggianate. La moto è guidabilissima, certo fare turismo è difficile ma per andarci a spasso va più che bene e ti diverti come un bambino con le pedane a terra in tutte le rotonde!
Il motore, poi, tira da paura... Certo è un mezzo particolare, forse difficile, di certo lontano da ciò a cui siamo abituati. Ma chi la giudica in 3 parole magari senza averla provata continui pure a guidare il GS. |
Quote:
Io ho la versione street rod che ha le pedane " normali ". (io ho sia le normali che le avanzate) Si guida benissimo, motore da paura, ho viaggiato benissimo durante le vacanze (con il parabrezza), con 5 galloni faccio 300km in autostrada, e pago come tutte le HD.Passeggero..?? che cosa e? :-) Questa versione ha come negativo (secondo me) la ruota posteriore da 240 anziche' 180 o 200 che ne fa una moto da dritto Chi compra questa moto deve amare il modello HD non HD....:rolleyes: Freni Brembo, forcelle rovesciate, motore disegnato da Porche da 125 cv, raffreddamento a liquido con doppia ventola , elettronica della Bosch e 320 kg di puro alluminio e cromo Insomma un godimento:arrow: |
Poi per i guduriosi e' in vendita tutto il kit screaming eagle che porta la piccola a 150cv,
oppure il big bore da 200cv.....ma non lo consiglio eh eh eh Con la mia se non ci stai attento, in accelerazione ti ritrovi le mani che si staccano dal manubrio ...chiedetelo a Flying eh eh eh |
la street rod mi piace da matti!
|
Va tranquilla....
http://www.mcnews.com.au/testing/HD/...-rod/page1.htm |
se sei alto 1,40 m è una moto fantastica
|
Dovrò vederla dal vivo e magari chiedere un preventivo.
|
Credo che con Harley non ci sia moltissimo da trattare e se non sbaglio a listino sta a 19 con ABS.
|
trattare una HD.?
auguri |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24. |