![]() |
[R1100RT] Rumori anomali dall'unità ABS
Ciao a tutti,
da qualche tempo quando giro la chiave nel quadro, dall'unità ABS sono comparsi dei rumori tipo ... "cancello arrugginito che si apre" ... :mad: Ovviamente le spie lampeggiano alternate. Se eseguo un reset della centralina, le luci si mettono a posto ed eseguendo un test a bassa velocità, sia l'anteriore che il posteriore... ABSsano. Per portarmi avanti - non si sa mai - ho provato a cercare l'unità ( 34512331935 ) ma il prezzo che ho trovato :rolleyes:mi ha fatto venire un coccolone.. :mad: Per caso avete qualche idea in merito o sapete dove si potrebbe trovare l'unità ABS usata (tipo demolitore) ... sempre tanto per portarmi avanti? Grazie |
ma se provi a frenare è a far intervenire abs funziona?potrebbe è dico potrebbe,anche essere che devi sost olio freni è eseguire uno spurgo dell'unita,sostituendo solo l'olio freni,una parte ne rimane nell'unità,prima di fasciarti la testa prova,magari risolvi
|
magari qualche meccanico non ufficiale ma che ripara bmw e' in grado ditrovartelo, nel caso serva
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:40. |