![]() |
s1000rr a maggio
:rolleyes:
ho vinto per un mese la prova di una s10000rr quindi per tutto il mese di aprile.....la moto è targata "ch swiss", percui la domanda viene spontanea: Swiss la tua moto te la consegnano a Maggio? se si è tutto vero!!!:D :confused: |
no no no... un momento... non facciamo scherzi del cavolo.... com'e' la storia che avresti vinto la S per un mese??? La mia poi??? Bastard inside and a little around... gia' mi sono mangiato il fegato e un po' di milza coi ritardi, non puoi farmi battutacce e farmi prendere spaventi... sono una personcina delicata io...
Nel frattempo, alla facciaccia tua, ho comandato il portatarga cortizzimo e il parafango davanti da spraiare di nero. Tie'! |
era solo per ricordarti che manca poco all'arrivo delle piccolina..........ahahahah
|
Lo spero, senno' va a finire che arriva prima l'auto (ordinata oggi, arriva il 26.4) che la moto ordinata un mese fa... :mad::mad::mad:
|
Tanto 'sta moto è un cancello, pure se non arriva, che te frega.
|
Quote:
quì da noi c'è nè talmente tante in pronta consegna che te le tirano dietro come il mangime per i tacchini:lol::lol: Non le vuole nessuno:cool: |
Ue', voi due... ma andate un po' a gagare, va'.... :lol:
|
A Roma nel magazzino ci inciampi! ma perchè in suissera non arrivano?
|
Volevo dire voi tre...
Serious mode on: neanche a farlo apposta, mentre provavo la 118d ne ho incrociata una... con la mogliera che mi gridava "guarda la stradaaaa!!!" Cassio, e' davvero bella in action... Perche' lui si e io no? sigh sigh... |
Quote:
|
per la... l'ennesima volta: ma va a caga'... :lol::lol:
|
non preccuparti swiss...c'era una canzone che faceva:
arriva arriva quello che deve arrivare, non ti preoccupare non ti preoccupare. poi però finiva, non arriva più quello che doveva arrivare, non ti preoccupare non ti preoccupare. fai te. |
Sabato ne ho vista una sulla Cisa che forse aveva anche finito il rodaggio! :lol:
|
cisa vecchia?
|
No so se è quella vecchia, ho fatto un pezzo da Fornovo a Corniana, poi tornato indietro per andare a Bardi; Bedonia ...
|
Domani compero un taglierino e mi preparo per il taglio delle vene...
|
Prima dimmi chi è il conce dove hai preso la 1000llona:cool:
Solo se però è pagata!:lol: Poi taglia pure, nnne frega un cazz@ a nessuno:lol: |
Bastardo e fetentone... oltre che sciacallo
|
Quote:
:lol: |
ancora 1 giorno e ci sei......1 aprile = pesce d'aprile = ogni giorno un barile = very bastard
|
very very!
|
Vista una in Chiantigiana tre settimane fa. Ce l'aveva un vegliardo quasisessantenne, pure bruttamente marmittato, in branco con altri giovanotti sportivi a cavallo di moto dalle impronunciabili sigle alfanumeriche.
Secondo me gli era anche già venuta a noia e stava per cambiarla... con un Kappamillettré! :lol::lol::lol: |
Quote:
Qualche cosa da dire sui quasisessantenni?????:angry4: |
Solo che perdono capelli e H per strada...
|
Zitto tu che non capisci un H:cool:
Dai ragazzi sù,....... piantamola lì,......parliamo di moto. La mia quando la metto in moto fa......vrummmm vrummmm Qualche d'uno mi sa dire il perchè:-o |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:08. |