![]() |
Aiutatemi a capire
che ve ne pare?
é più la spesa che l'impresa? ogni suggerimento è ben accetto...:!::!: http://www.subito.it/bmw-r-1150-rt-messina-9972554.htm |
Dipende da cosa intende con "motore rifatto".
Considera ammortizzatori, cuscinetti sterzo, plastiche, batteria, centraline. Ammettendo che nel motore ci sia motorino di avviamento e cambio. 130.000 km, anche col motore nuovo son un bel po'. |
mmmm.... io passerei.....
|
Il prezzo è basso in quanto ha il problema del modulatore abs....
|
Il prezzo non è basso, anzi. E rincaro: a 120.000 km spendereste dei soldi per "rifare il motore" a una moto per poi rivenderla dopo 10.000?
|
ho visto anche io quell'inserzione ma non la prendo in considerazione preferisco spendere di più ma godermela subito anche se non è detto
|
Quote:
Chiaramente si tratta di una moto che ha gia' dato e che ha gia' cominciato ad essere un pozzo senza fondo di spese. Almeno questo e' quanto pensa il proprietario. 3000 Euro , trattabili poi, non sono molti. Forse vale la pena di indagare su cosa e' stato riparato ed il motivo del guasto. "motore rifatto" significa poco e niente. |
quindi passo?
Credete che sta moto poi sarebbe più dai meccanici che in giro? Grazie a tutti/e per le risposte e il tempo che avete dedicato a un povero scemo con una scimmia che non finisce più..... faccia che piange.... lamps |
cerca che c'è un 1100 a Frosinone...a 3.000 o 3.500 euri...
se solo trovassi il link.... |
|
secondo me ne puoi trovare di migliori
|
Grazie free...
lo conoscevo ma ancora non ho avuto il tempo per andare a vederlo... mi sembra un po vecchietto... che ne dici? |
ma hai provato sul sito usato motorrad, credo puoi trovare di meglio, e con la garanzia di un concessionario
|
annuncio cancellato.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:27. |