![]() |
F800GS-La polizia Israeliana...
...ha questa. Fotografata a Gerusalemme la settimana scorsa.
http://img208.imageshack.us/img208/498/img1873l.th.jpg |
|
però, mica scemi......
|
Il paracalore mi sembra una mitragliatrice............ma siamo sicuri che sia un paracalore?
1100 Gs for ever |
Più che altro interessanti i faretti ottimamente integrati. Si direbbero fissati alle due viti che fissano il faro principale.
Non male come idea, pulita e poco invasiva. Indaghiamo? |
ma con 2 faretti coì piccoli, cosa illumina? il libro alla sera prima di andare a dormire? :lol::lol::lol::lol:
|
ciao brusuillis, è da un pò che indago .......
posto qualche link se vuoi farti un' idea : Piaa Cross Contry Trailtech f800depot.com twistedthrottle.com techmounts.com |
ma i 'faretti' non potrebbero essere i lampeggianti?
|
I faretti avevano all'interno una serie di led. Credo siano i lampeggianti. Non ho indagato più di tanto perchè il clima generale non era da mettersi a far foto ai mezzi della polizia.
Vederla sfrecciare per Gerusalemme, con due a bordo neri come la notte, bardati con protezioni varie e con il mitra a tracolla fa un certo effetto |
più accessoriata della mia...azz...
|
a me sembrano le sirene ......
|
anche a me....
|
chissà rimmarra un mistero...
|
beh però diciamo che siamo fortunati che i faretti per le nostre moto che ci ha mostrato albi hanno tutti i prezzi in dollari perchè di questi tempi l'euro è più forte :toothy7:
|
starlis, per tornare all' euro, ti posso dire che i due faretti Trailtech SCMR16 vengono 140 euro dall' importatore di Diano d'Alba. Dovrebbero arrivarmi la prossima settimana :arrow: Adesso non mi rimane che farmi tagliare una staffa per il becco e cablare il tutto :arrow:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quelli che sembrano faretti credo siano i lampeggianti. Dentro erano solo led.
|
Sembrano... faretti, sono lanciarazzi e, sotto al radiatore...sembrano sirene, sono lanciagranate! Chi è che aveva detto che il paracalore sembra una mitragliatrice?
|
Va bene, va bene....torno sul Monty...!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:33. |