![]() |
Garmin zumo 550 europa
Vendo Zumo 550 Europa completo di:
- Mappe aggiornate NT 2009 - Supporto per moto - Supporto per auto con vivavoce e autoparlante integrato e alimentatore - Custodia originale Garmin - Staffe di aggancio per moto - Scatola originale - Alimentatore 220v - Cavo USB Tenuto in modo maniacale e soprattutto usato veramente pochissimo. Nessun graffio,display perfetto con pellicola di protezione Prezzo €. 350 SPEDIZIONE GRATUITA!!!!! FRANCESCO 3483145357 FOTO http://www.bmw-cruiser.it/images/sto...o/Zumo5501.JPG http://www.bmw-cruiser.it/images/sto...o/Zumo5502.JPG |
interessato ..ma sipossono anche caricarci le mappe dell'italia? ..:lol:
|
ciao zymba
le mappe dell'italia sono precaricate :-) |
'gnorante che sono..:cool:
grazie ;) |
interessato mi contatti? grazie
3477608220 |
Michywild hai MP
|
Interessato, ma è bluetooth??
|
ci certo è bluetooth
|
Ok, io passo!
Ti valga come UP!!! |
mi metto in coda. A proposito, quando sarebbe il mio turno? :-p
Però alcune domande: Da quanto ce l'hai? Nuovo a quanto si trova? giusto per sapere quanto si risparmia :confused: Il supporto per moto si aggiancerebbe dove? al manubrio? E' solido? Se volessi montarlo sull'archetto superiore del cupolino maggiorato? Scusa per tutte ste info, ma mi sto informando per un eventuale acquisto. Grazie!!!! |
Grazie passo anch'io:!:
|
Mi metto in coda.
Chiedo gentilmente info su data acquisto ed eventuale garanzia residua. |
Acquistato nel 2007 quindi non e' più in garanzia. Ha il supporto apposito per essere montato nel manubrio. Non sò quale è il suo prezzo attuale io l'avevo pagato appena uscito € 829 sulla scatola trovate ancora l'adesivo di mediawordl prezzato.
|
Alexa é il tuo turno dopo viene Ronco
|
Interessa ad un mio amico se abbassi il prezzo. Ti spiego in mp. Altrimenti valga come up.
|
Interessato. Mi avvisi per favore in MP se arriva il mio turno? A volte sono fuori e non riesco a guardare il forum.
Grazie |
Quote:
Grazie!!! |
Alexa ho già risposto alle tue domande:
Acquistato nel 2007 quindi non e' più in garanzia. Ha il supporto apposito per essere montato nel manubrio. Non sò quale è il suo prezzo attuale io l'avevo pagato appena uscito € 829 sulla scatola trovate ancora l'adesivo di mediawordl prezzato. |
Scusa non avevo letto :confused:
Ti so dire prima possibile. Grazie!!! |
Ok grazie.....fammi sapere perchè ho un sacco di persone che attendono.
Ciao |
Entro domani sera va bene?
Ciao!!! |
Ho valutato e lascio.
Grazie lo stesso!!! |
Ronco è il tuo turno
|
Venduto, grazie!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15. |