![]() |
Passaggio al lato oscuro della forza
Ebbene si ragazzi ho intenzione di cambiare la mucca, MOLTO a malincuore venderei la mia piccola per prendere un K1300R full optional NERA del 2009 e con soli 900 km.
Ho messo un pò di annunci in giro e spero di piazzarla ad un buon prezzo anche perchè la piccola è tenuta veramente benissimo. Se conoscete qualcuno che è intenzionato ad accudirla per benino non esitate a contattarmi troverete comunque il post sul mercatino dell'usato. Sappiate che se va tutto per il verso giusto e ammazzo la scimmia so che perderò un pò di ESSENZA ma sarete e resterete sempre nel mio cuore.....male che vada mi sposto di un paio di piani in giù nel forum. LAMPSSSSSSS |
Scancellati dall'eSSe raduno!
|
Che dire se non... VERGOGNA!!!! :(:(:(:(:(
(scherzo) :) |
...bon dai allora scherzo anch'io ;)
|
sarai sacrificato dal Gran Sacerdote FranzG, il giorno del raduno, all'ESSENZA.....
|
sigh sigh ragazzi non mi dite cosi perchè gia so che me ne pentirò ......hahahahaha
C@@@O spero di no..... |
Sarai il fiero pasto della suddetta occasione... :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
F. |
azz
Quote:
|
a cosa ti serve un tir?
Quasi quasi mi vien voglia di andare a postare nel mercatino per rovinarti la vendita...:laughing: e lo farei solo per il tuo bene:lol: In ogni caso auguri per la vendita e anche se sei in mezzo a dei talebani della eSSe... ci racconti il perchè di questo cambio moto? Sono:arrow:? voglia di cambiare (e qui forse il divorzio era più plausibile)? esigenze tecniche, voglia di CV:ctf2:? |
Suvvia, possiamo fare il raduno a Pisa.
|
Quote:
Te ne pentirai qualche attimo dopo che il sacerdote dell'eSSenza avrà indossato i guanti in lattice (non posso svelare altro). Fino ad allora, e, chissà, anche dopo :eek:, riderai contento come un bambino. ;) |
Semplicemente perchè la K mi è sempre piaciuta e adesso ho trovato un'occasione veramente irrinunciabile.............
trovata nera opaca (non se ne vedono tante in giro) con cambio elettro assistito, esa, controllo della trazione, computer di bordo,abs sport, manopole riscaldate,cerchio maggiorato, akrapovic cupolino alto,frecce a led, di agosto del 2009 con 900 km non ha ancora fatto il primo tagliando.... a 14.000 euro che ne pensi è un'occasione o no?? |
Quote:
|
Quote:
|
certo che qui si manda in vacca tutto, eh! :lol::lol::lol:
proprio un bel gruppo di vaccari :cool:!!! |
In ogni caso all'esse incontro verrai catechizzato per benino, a maggior ragione se sarai ancora boxermunito, e poco servirà l'outing odierno:lol:gran bella moto...ma uno dei principi non scritto dell'essenza è quello di non essere optionaldipendente a meno che questi non ti facciano o ti diano l'illusione di andar più forte...:D
|
Quote:
|
Comunque KR è una delle più belle moto in circolazione.
La mia adorata eSSe la cambierei solo per un KR o KS. Ma ad avere i soldi... hai fatto benissimo. Complimenti. |
:crybaby::sad1:
nooooooo fratello ! ti biasimo di bruttooooo... |
Quote:
|
Quote:
|
:mad::mad::mad::mad::mad:Ma dove vai con quelcatafalco ...non curva non fa le penne non ha le tette è strettissima magra da far spavento i cv non sono reali non:laughing: .. non ..:laughing: non dai non fare sta cazzzzzzzzzzzzz..a ...:D:D:D:D:-ook hai fatto bene si vive una volta sola .....ma te ne penti....abbraccio imma:lol::lol::lol::lol:
|
Te ne penti!!! troppi cilindri, troppi cavalli, consuma troppo poco olio, non batte in testa... ma che razza di moto è??????:confused::confused::confused::confused:
Personalmente, una boxercup non la venderei mai.. l'altra moto potrà avere l'akrapovic, l'esa, la presa di forza, il cruscotto riscaldato, i cerchi in pelle e la sella in lega, ma la eSSe replika non si tocca!!!:arrow::arrow::arrow::arrow: |
io se nn avessi la 1200S avrei sicuramente una randy mamola o boxer cup,dove trovi un'altra moto sportiva ke quando pieghi tocca il motore!!!:lol:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:35. |