![]() |
Dainese - Gaerne : Giacche Panta Guanti Stivali
Venduto tutto - si puo' chiudere - grazie
|
Ecco le foto reali degli stivali da strada / turismo :
( TOLTE DOPO LA VENDITA ) |
Antipioggia rosso venduto, il resto ancora disponibile
|
Giacca Dainese blu VENDUTA !
Il resto disponibile |
Pantaloni e copriscarpe VENDUTI.
Ho cancellato le foto inutili, il resto ancora disponibile. |
up delle cose ancora disponibili
|
Mi mandi una foto re<le degli stivali Gaerne explorer?
soleeluna.p@libero.it Vestono larghi o stretti? |
Quote:
Vestibilita' : I Gaerne xplorer vestono abbastanza comodi ( se hai il 41 ci stai di sicuro pure con i calzettoni ), metre gli altri più stradali vestono piu' aderenti. Foto reali : domani la faccio e poi te la mando, oppure la sostituisco a quella sopra. |
Quote:
|
ciao,avvenuto pagamento,hai mp
|
Stivali Gaerne Explorer venduti
|
ti consiglio di agevolare la lettura dell'annuncio aggiornando il post di apertura con quanto venduto e quanto ancora in vendita
|
Quote:
|
ricevuti gli explorer,davvero in ottimo stato!!!grazie per l'omaggio,ciao
|
Quote:
( mi diverto a inscatolare sempre qualcosina in piu' '' a sorpresa '' .. poteva andarti molto peggio, settimana scorsa mi avanzava una cassetta di cachi :lol: ) |
Interessato a guanti in pelle, se ok 20,00 spediti, mandami mp con metodo di pagamento.
Lampss Puoi spedire anche con raccomandata, visto il peso. Rilampss |
Quote:
Ti mando in MP l' iban per il bonifico. Tu mandami i dati per la spedizione, cosi' domattina spedisco. Fammii sapere quando arrivano se tutto ok. Grazie, lamps :) |
OK grassie, bonifico effettuato.
Lampsss |
Quote:
|
Ciao, sarei interessato al giubbotto in pelle ma di taglia Italiana porto una 48/50. Quella che hai indicato tu (46) è una misura appunto Italiana, e quindi piccola, o fa riferimento ad altra taglia specifica Dainese che corrisponderebbe ad altra misura? Sono 1,72 per 75 kg...che figurino!!!
|
Quote:
Prova a darti una bella misurata e guarda in quale colonna ( e quindi taglia ) rientra la media delle tue misure. Come vedi il peso non e' contemplato in tabella e la statura e' poco significativa. Le misure piu' vincolanti per la taglia sono soprattutto quelle di torace e punto vita. Ovvio ricordare che il giubbino da moto, a differenza del casual, DEVE vestire aderente. Con questa tabella NON PUOI sbagliare ;) http://img828.imageshack.us/img828/3880/tagdai.jpg |
Perfetto, appena arrivo a casa mi "misuro" e poi ti dico. Grazie.
|
172, 102, 90, 91. Credo proprio di essere fuori taglia. Mi spiace, alla prossima.
|
Quote:
Mi spiace, ritenta e sarai piu' fortunato ! Ciao ;) |
Giubbino Dainese prenotato / opzionato da Luigi.
Se ritorna disponibile lo specifico entro breve. Grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |