![]() |
finalmete ho messo il bauletto!! come è brutto..ma
1 allegato(i)
ragazzi ho finalmente concluso la mia opera ..ieri mi è arrivato il bauletto..il piu' bello e classico un k53 ..effettivamente la moto diventa proprio bruttina...pero' la comodità rispetto alle borse è evidente..mi hanno detto di non superare i 120km...bohhh se ci riesco posto la foto dell'obrobrio...:mad:
|
Non è tanto il bauletto ad essere brutto, quanto i supporti che lo sostengono, non hai modo di applicare una piastra GIVI sulla moto?
|
la piastra è della givi ..ed è l'unica che ci va..me l'ha venduta e montata la bmw!!
|
Pensavo ci fosse un pò di spazio subito dietro al sedile passeggero come sui vecchi modelli ma non è così. Cmq il top case in quanto a comodità è una vera droga, lo monterei anche se avessi una R1 !!!!
|
Sulla mia c'è R850R special edition c'era gia il supporto/maniglie passeggero e così mi è bastato montargli solo la piasta, il bauletto è più vicino alla seduta e non ci sta male
|
da vedersi è brutto ma in quanto a comodità sicuramente imbattibile!
funge anche come poggia schiena:lol: |
Infatti concordo co Hanry, il brutto sono solo le staffe, possibile che sul sito della GIVI non ci sia nulla di meno orrido? guarda, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio
|
Nel suo insieme, inguardabile!
|
Quote:
|
Si vero, è semplicemente un dato di fatto!
Ovvio che se è indispensabile! |
ti consiglio anche il maniglione bmw (se lo tieni d'occhio su ebay ogni tanto ne salta fuori qualcuno), così il passeggero ha anche un'appiglio nelle frenate e riempi un pò lo spazio vuoto fra sedile posteriore e bauletto.
comodo il poggiaschiena, ma fai in modo che il passeggero non ci si rilassi troppo e finisca a gambe per aria! |
ho contattato direttamente givi....l'unico modo per mettere un bauletto sulla r850 con le borse è questo...anche in concess bmw mi hanno sconsigliato il codino del confort in quanto essendo di alluminio nn reggerebbe il peso..loro ne hanno dovuti sostiturire parecchi perchè dopo un po si rompevano..quindi purtroppo l'unica via era questa... concordo che sia bruttino..ma mi serve spazio...
|
Goditela tutta e chissene importa !!!!!!!
|
in tutte le cose che si fanno l'importante è la resa:D
|
La comodità è assoluta così come assoluta è la.................................
.........................BRUTTEZZA:laughing::laugh ing::laughing::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |