![]() |
pantaloni Tuareg Summer II Hosen
salve a tutti ,sarei intenzionato a comprarli ma vorrei capire se il colore ,oltre il nero , è grigio come sul sito, o beige come segnato nel campo "sielber" per l'ordine on-line?qualcuno ne sa qualcosa di+?
grazie in anticipo. |
Grigio (abb. chiaro).
Ciao Massimo |
Grigio (abb. chiaro).
Ciao Massimo |
sia il nero che il beige non esistono ....
grigio scuro o grigio chiaro .... :wink: :wink: so krukki che ci vuoi fare .... :smile: :smile: :smile: :smile: |
sia il nero che il beige non esistono ....
grigio scuro o grigio chiaro .... :wink: :wink: so krukki che ci vuoi fare .... :smile: :smile: :smile: :smile: |
:shock: :shock: vada per il grigio scuro che suppongo sia la prima delle due scelte :?
grazie 1000 sti crukki valli a capì..... :( |
:shock: :shock: vada per il grigio scuro che suppongo sia la prima delle due scelte :?
grazie 1000 sti crukki valli a capì..... :( |
io ho i panta grigio scuro e la giacca grigio chiaro ... sono belli tutti e 2 ... :wink: :wink:
vedo che abiti a Bra (CN) giusto??? ... se vuoi te li posso far vedere ... così vedi se ti piacciono prima di acquistarli ... |
io ho i panta grigio scuro e la giacca grigio chiaro ... sono belli tutti e 2 ... :wink: :wink:
vedo che abiti a Bra (CN) giusto??? ... se vuoi te li posso far vedere ... così vedi se ti piacciono prima di acquistarli ... |
:D si sarebbe una cosa mooolto gradita !ti mando un m.p. con il n° di cell., così fissiamo un incontro ...e ci si conosce ! :smile:
grazie |
:D si sarebbe una cosa mooolto gradita !ti mando un m.p. con il n° di cell., così fissiamo un incontro ...e ci si conosce ! :smile:
grazie |
risposto ... :wink: :wink:
|
li ho appena ordinati... solo i pants...
vedo come sono, semmai ordino anche la giacca... quanto ci mettono per farli arrivare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:34. |