Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=95)
-   -   [R1200] Aiuto per montaggio valigie in alluminio BEGR (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=264348)

elebrusa 25-03-2010 09:25

[R1200] Aiuto per montaggio valigie in alluminio BEGR
 
salve a tutti,
scrivo per avere delucidazioni su un problema che ho dopo aver acquistato delle valigie in alluminio per il mio gs1200.

le valigie che ho acquistato e di cui sono contentissima sono le BEGR, prodotte da un ceco molto gentile e disponibile, che le fa direttamente lui e le spedisce appena pronte, il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo, ho preso il kit di valigie laterali con intaglio per lo scarico e le borse interna a € 550,00 comprese le spese di spedizione e un piccolo regalo, una borsa impermeabile cilindrica da mettere sul portapacchi!!!

cmq a parte questo, sul mio bmw ho già montato il telaio per valigie in allu originale bmw.

se qualcuno conosce questo prodotto potrebbe farmi sapere come devo montare le valigie sul telaio? le devo forare?

http://hlinikove-kufry.nolimit.cz/image/14460278

http://hlinikove-kufry.nolimit.cz/image/15626449

grazie mille a tutti!

Deleted user 25-03-2010 09:40

maronna! ma cosa devi portari dietro, anche il soggiorno?
ti correggo il titolo, magari qualcuno con lo stesso modello puo' aiutarti

ciao

elebrusa 25-03-2010 09:44

Quote:

Originariamente inviata da stuka (Messaggio 4612229)
maronna! ma cosa devi portari dietro, anche il soggiorno?
ti correggo il titolo, magari qualcuno con lo stesso modello puo' aiutarti

ciao

no quella è solo una foto per far vedere il tipo di valigie di cui sto parlando, io ho preso solo le laterali e quelle più piccolo, perchè le ha di due dimensioni diverse! :lol::lol::lol::lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©