![]() |
Prova s1000rr in circuito
Allora, baldi (si fa per dire) giovani... raccontateci le impressioni, confidateci le emozioni, insomma, diteci qualcosa della giornata e della bestia!!!
|
A parte Wotan mi sa tanto che dopo una giornata di pista sono tutti cotti come delle pere.........cotte :(:(
aaaaaaaaah........non ci sono più i giovani di una volta:mad::mad: Io alla vostra età dopo una "pista" ero già pronta per un'altra:lol::lol: |
Pronta....?
Cmq hai ragione: sono solo chiacchiere e distintivo... |
Ops.....PRONTO!!!!..........mamma mia non ti scappa niente!!:mad::mad:
|
a volte la pipi'... prostata permettendo :lol:
|
Ma la popò non ti scappa mai???????:lol:
|
certo che in quanto a recensioni voi due... come ve devo chiamà?? pipì e popò???:lol::lol:
|
Comunque, il più giovane della comitiva è quello più provato dal punto di vista psicofisico, mentre noi vecchi abbiamo retto alla grande.
|
Quote:
E non poteva essere altrimenti.:lol: Come ho già scritto....non ci sono più i giovani di una volta;) |
Chi er il piu' giovane? Il pallottola?
|
Quote:
|
....si, er pallottola...ma Wot faceva lo sborone all'una del mattino ma adesso è in una vasca da bagno con il bicarbonato!!!
|
Uhm... non ha digerito? O a cosa serve?
|
....serve per aiutare l'assorbimento dell'acido lattico......mi sa che il sollevamento forchette è l'unico sport praticato tra voi cantonari...
|
ossignur... ma siete andati a provare una moto o ai campionati regionali di powerlft? :lol::lol: Bicarbonato... tse'...
|
....mah, 2 orette in pista......
|
Gia' fatto, piu' ritorno fino a Lugano, e il tutto con 250 kg di moto, mica con uno sputer da 200 kg (e 193 CV :D)... ma niente bicarbonato ne' dolce euchessina e nemmeno il digestivo antonetto (per chi se li ricorda)
:lol::lol: |
....Wot ha una certa età......
|
Anche questo e' vero, e non e' avvezzo alle moto sportive :lol::lol::lol:
|
Wot sta benissimo, ha digerito alla grande e non ha dolori né indolenzimenti né gambe in cancrena. Mi dispiace deludere così i fans della mia vecchiaia, ma sono uno splendido quarantaquattrenne il cui fisico si beve una giornata un pista e la relativa serata galante come un bicchier d'acqua. :cool:
|
Quote:
ok, dunque: 1-digerito dobbiamo fidarci, probabilmente usa pastiglie con enzimi... 2-indolenzimenti di solito oltre i 40 ci sono, sulla S RR manca il conforto delle valigie per le gambe... 3-splendido... oddio... tutto relativo. facciamo una colletta e gli regaliamo uno specchio da appendere in casa? 4- quarantenne... piu' qualcosa. se ricordo bene ad oggi e' +4 5-serata galante: bisogna vedere fino a dove si spinge la "galanteria" 6-bicchier d'acqua: con dentro un po' di magnesia, per digerire 7-goto step 1 :lol: |
....solo QUARANTAQUATTRO?!?! :rolleyes: :rolleyes:
....te ne davo ben di più, considera la chirurgia estetica......:arrow: |
Tra l'altro, come sta il piede del pallottola? Ha retto la giornata? Poro Glock, l'ho sentito un po' deluso...
|
Quote:
cmq niente chirurgia, deve cambiar casa. a meno che si offra il buon Pac, anche se non e' proprio il suo campo, ma potrebbe provarci... tanto peggio di adesso non diventa |
Quote:
bella recensione anche se devo ammettere che un po di:arrow: per provarla mi è venuta.....ahi ahi ahi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |