![]() |
Abbigliamento estivo BMW
rimasta solo Giacca airflow 3 tg. 54 comprata anno scorso e mai usata compresa sacca portagiacca prezzo ritoccato comprese le spese di spedizione 200 euro
vi metto qualche foto http://http://farm5.static.flickr.co...3e7832bd_m.jpg http://farm5.static.flickr.com/4021/...5fc4570c_m.jpg http://farm3.static.flickr.com/2736/...e929d2bd_m.jpg |
vi voglio fornite il completo con STIVALI AIRFLOW 2 NUOVI n. 45 lo potete notare dalla suola in gomma perfetta a 100 euro + s.s.
VENDUTI |
Interessato agli stivali eventuale consegna a mano, ma che n Sono ?
|
Eiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se sparito?
Sono il primo della lista!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
non avevo messo n. 45
|
Peccatooooooooooo grazie!!!!!!!
|
Sono interessato ai pantaloni e vorrei sapere se la taglia corrisponde ad una 54 o diversamente..
|
si in linea di massima è una 54 calcola che io sono 180 x 90 kg
|
Io sono 174 x 95 kg.... potrei starci dentro ....che ne dici.
Ed ecco tutta una serie di quesiti: * Sono completi di protezioni? * Condizioni generali ( poichè mi sembra che a differenza della giacca i pantaloni sono stati usati ..)? * Potresti inviarmi delle foto (magari con una risoluzione maggiore di quelle inserite) al mio indirizzo email.. demetrio-neri@alice.it? |
Mauro ..... :mad::mad::mad: .... sono senza soldi, ma siamo vicini e ad Ostia ho la palestra .... la taglia è la mia di tutto .... i panta già ne ho due paia uno nero ed uno chiaro ..... la giacca in rosso mi piace ..... gli stivali il 45 è il mio numero ma devo vedere se sono più leggeri dei miei ..... ora stò partendo per la Corsica ..... se hai ancora (la giacca in particolare) ne parliamo la prox settimana??? :arrow: Matedì pomeriggio potrei essere ad Ostia in palestra ..... :arrow: ..... senza impegno x entrambi, se vendi prima fai pure ..... :arrow:
|
se vuoi la giacca te la posso tenere ferma fino a martedì tanto sei il primo della lista così ci risparmiamo le spese postali...mi porti un adesivo della coorsica da mettere sulle valigie che il mio è partito con la moto vecchia 2 anni fà?
|
avanti che da domenica c'è lora legale le giornate si allungano e l'estate si avvicina ( 3 banalità una dietro l'altra mi sto superando ) e sul prezzo qualcosina la levo ;);)
|
Per quanto riguarda i pantaloni passo...
|
mauretto hai MP ;)
|
Stivali venduti a flute
|
Stivali arrivati, in condizioni realmente pari al nuovo come promesso.
Peccato che la giacca l'avessi già... grazie Mauretto ti valga come un UP!!! :D |
Sono interessato alla giacca, se credi di poter trattare sul prezzo scrivimi in mp o su muschin@gmail.com grazie! M
|
Giacca e pantaloni ancora disponibili nessuno interessato??
|
interresato alla giacca
|
sta arrivando l'estate se prendete il completo vi faccio un prezzone...meditate gente meditate ;);)
|
Mauretto come ti avevo scritto la Airflow mi piace molto ... forse perchè ho la moto bianco/rossa e sono un pò dentista??? :lol::lol::lol: ... ma sono i soldini che purtroppo mancano .... :mad:.mad::mad: ... devo dare priorità ad altre cose (fra l'altro ho già una gicca traforata Spidi e il tempo di utilizzo di questi capi è al max un paio di mesi/anno) .... poi se ti rimanesse (che non te lo auguro) ... forse .... poi io ad Ostia capito spesso .... :rolleyes: .... per i pantaloni ne ho 2 di summer un paio neri ed uno chiaro .... il terzo è forse troppo??? :lol::lol::lol: ... comunque se vuoi saprare il prezzone in pvt ... provace, ma ti dico subito che al 99% non posso .... :mad::mad::mad:
Intanto ti valga come UP |
venduti pantaloni summer a bugiardo
|
I want that jacket !!!
Direi che sono il primo, devo solo provare se anche nell'estivo mi va bene la mia solita 54. |
si per ora anche l'unico cmq credo che la 54 vada bene almeno per me coincide
|
Sarò a Roma settimana prossima, da giovedi mattina a sabato nel primo pomeriggio, vado e vengo con il frecciarossa... Nel caso mi vada bene potremmo fare lo scambio a mano ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |